[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
+22
giankuga
the crow
T.Aurora
Meb
Will_Hunting
Franconeri Francesco
Frau Blucher
bono979
gisella
saxismawe
Luana1971
solaris.
MattiaDes
Niko
patry
pedro67
Gioia22
Fatachiara
DevilsElite
La Valle dell'Eco
cleo*
Nerissa
26 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 6 • Condividi
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
[TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
come avete notato, abbiamo un nuovo aggiornamento, in particolare il nuovo editor di messaggi.
Sempre dopo gli aggiornamenti sorge qualche bug quindi per evitare di avere molti argomenti con le stesse domande ho deciso di aprire solo questo argomento
Comunque vi cito questo per tutti i forum che hanno problemi con la versione PhpBB2 e PunBB
Cosa devo fare in caso di errore con il nuovo editore
Siate pazienti e risponderemo a tutte le vostre domande, grazie
Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth FORUMATTIVO.COM
Unico: Problemi con il nuovo editor |
come avete notato, abbiamo un nuovo aggiornamento, in particolare il nuovo editor di messaggi.
Sempre dopo gli aggiornamenti sorge qualche bug quindi per evitare di avere molti argomenti con le stesse domande ho deciso di aprire solo questo argomento
Comunque vi cito questo per tutti i forum che hanno problemi con la versione PhpBB2 e PunBB
Cosa devo fare in caso di errore con il nuovo editore
- Spiegare quale è il problema
- Fornire l'Url del vostro forum
- Fornire uno screenshot dell'errore (obbligatorio)
Siate pazienti e risponderemo a tutte le vostre domande, grazie
Al momento non è possibile tornare al vecchio editore.
Niko ha scritto:Ciao a tutti,
per una maggiore informazioni vi invito caldamente a tenere sotto controllo anche i post relativi a questi problemi nei forum di supporto di maggior interesse (Francese e Inglese):
- FR: Nuovo editore + accorgimenti tecnici di base
- FR: [Topic unico] Pareri sul nuovo editor
- FR: Problemi con gli smiles
- FR: Problemi con la scomparsa dei bottoni
- FR: Problemi con l'aspetto
- EN: Opinioni sul nuovo editor
- EN: [Only topic] The new editor
Grazie per l'attenzione
Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth FORUMATTIVO.COM
Problemi segnalati
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Niko il Gio 13 Giu 2013 - 20:14 - modificato 5 volte.
Re: [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
Cleo se lo metto alla fine non mi funziona proprio.
Ospite- Ospite
Ora funziona!
Quando stamattina l' ho messo infondo al css non mi cambiava niente, ora sì.
Grazie Cleo!
No, abbiamo due versioni diverse; io ho il phpbb3.
Quando stamattina l' ho messo infondo al css non mi cambiava niente, ora sì.
Grazie Cleo!
No, abbiamo due versioni diverse; io ho il phpbb3.
Ospite- Ospite
Da me i quote funzionano, ma devo scrivere i codici a mano per non avere il pezzo quotato in un riquadro dal quale è impossibile uscire con il cursore.
Il sistema punti e reputazione non è più a sinistra bensì a destra, ma è un male da poco.
Il problema riguardante le emoticons da me è già risolto.
Il sistema punti e reputazione non è più a sinistra bensì a destra, ma è un male da poco.
Il problema riguardante le emoticons da me è già risolto.
Franconeri Francesco ha scritto:Buongiorno, questo è l'indirizzo del mio forum:
http://doguedebordeaux.forumitaliano.com/
l'editor è completamente assente .
Cosa avete combinato?
volevo solo chiedere se a voi le faccine cliccandole escono subito sul post io a volte devo clikkare tante volte..oppure fare copia e incolla....
a voi anche??
a voi anche??
Quando passi col mouse sopra ad una faccina, devi posizionarti bene sopra. Se lampeggia e la clicchi non ti comparirà nel messaggio, ma se aspetti il momento che non lampeggia (vuol dire che sei posizionata correttamente) allora puoi cliccarla e ti comparirà nel messaggio.cleo* ha scritto:volevo solo chiedere se a voi le faccine cliccandole escono subito sul post io a volte devo clikkare tante volte..oppure fare copia e incolla....
a voi anche??
Ospite- Ospite
Franconeri Francesco ha scritto:Franconeri Francesco ha scritto:Buongiorno, questo è l'indirizzo del mio forum:
http://doguedebordeaux.forumitaliano.com/
l'editor è completamente assente .
Cosa avete combinato?
Qualcuno potrebbe prendere in considerazione i problemi da me segnalati nel mio precedente messaggio? Non sono stati molto considerati.. almeno segnateli nel topic principale.
Comunque altro problema. Nei messaggi privati il box scrittura fuoriesce e non si può scrivere dopo un quote..
Comunque altro problema. Nei messaggi privati il box scrittura fuoriesce e non si può scrivere dopo un quote..
son ha scritto:Quando passi col mouse sopra ad una faccina, devi posizionarti bene sopra. Se lampeggia e la clicchi non ti comparirà nel messaggio, ma se aspetti il momento che non lampeggia (vuol dire che sei posizionata correttamente) allora puoi cliccarla e ti comparirà nel messaggio.cleo* ha scritto:volevo solo chiedere se a voi le faccine cliccandole escono subito sul post io a volte devo clikkare tante volte..oppure fare copia e incolla....
a voi anche??
ok grazie:P:P:P io facevo copia e incolla anche
Kaselli, anche io ho problemi, non riesco a scrivere messaggi privati e a rispondere agli utenti in MP .. ma mi sa che i ragazzi del supporto, stanno impazzendo con tutte le nostre richieste, aspettiamo.. sperando che qualcuno abbia pietà di noi
Basta togliere l' oscillazione del modo di edizione e puoi quotare.
Ospite- Ospite
Che cos'è l'oscillazione del modo di edizione?
Io ho un forum e anche da noi c'è il problema dei quote, non si riesce a scrivere al di fuori del quote stesso.
Ho letto altrove che il problema sparisce se si disattiva il modo WYSIWYG... ma ecco che arriva il secondo problema: nel mio pannello d'amministrazione quell'opzione è sparita, non la riesco più a trovare.
Qualcuno può darmi una mano per favore? I miei utenti si stanno lamentando e mi sento impotente. Tra l'altro, se posso permettermi una piccola critica, non è stata una grande idea quella di modificare l'editor così all'improvviso e senza offrire la possibilità di tornare al vechio editor...
P.S. Ho un forum PhpBB3 (prosilver) e uso Firefox come browser
Io ho un forum e anche da noi c'è il problema dei quote, non si riesce a scrivere al di fuori del quote stesso.
Ho letto altrove che il problema sparisce se si disattiva il modo WYSIWYG... ma ecco che arriva il secondo problema: nel mio pannello d'amministrazione quell'opzione è sparita, non la riesco più a trovare.
Qualcuno può darmi una mano per favore? I miei utenti si stanno lamentando e mi sento impotente. Tra l'altro, se posso permettermi una piccola critica, non è stata una grande idea quella di modificare l'editor così all'improvviso e senza offrire la possibilità di tornare al vechio editor...
P.S. Ho un forum PhpBB3 (prosilver) e uso Firefox come browser
Il metodo d' oscillazione sarebbe il WYSIWYG, è la stessa cosa.
Ospite- Ospite
Mi sembra di essere invisibile..non pretendo, per carità che tutto si risolva con la bacchetta magica, ma siate gentili ditermi per favore che cosa succede al mio forum visto che pare che tutti vedano l'editor meno me.
Quei codici che sono stati messi nell'altro thread li devo inserire anche io? Non so nemmeno da che parte cominciare e se mi dareste una mano mi fareste una cortesia, tenete presente che non tutti sono giovani e preparati sull'argomento.
Il mio forum è ilcortiledellematte.forumattivo.it ed è su piattaforma phpBB3. Vi riallego la foto.
Grazie
Quei codici che sono stati messi nell'altro thread li devo inserire anche io? Non so nemmeno da che parte cominciare e se mi dareste una mano mi fareste una cortesia, tenete presente che non tutti sono giovani e preparati sull'argomento.
Il mio forum è ilcortiledellematte.forumattivo.it ed è su piattaforma phpBB3. Vi riallego la foto.
Grazie
Io ho sempre gli stessi problemi nell'inserire i messaggi mi mancano tutti i bottono bbcode e non posso usare niente
nella risposta rapita sono sempre cosi
In piu :
a) alcuni bottoni non funzionano ( se volete vi dico quali)
b) non mi fa aggiungere nessun script per poter togliere,modificare o aggiungere una nuova barra di bottoni bbcode.
b) Ho tolto il bbcode personalizzato anche togliendo quello non migliora niente anzi spariscono anche i bottoni della risposta rapida.Morale di tutto non posso usare il forum
ps: A me non dispiace (e' un po' come word) pero' dovrebbe funzionare.Ciao
nella risposta rapita sono sempre cosi
In piu :
a) alcuni bottoni non funzionano ( se volete vi dico quali)
b) non mi fa aggiungere nessun script per poter togliere,modificare o aggiungere una nuova barra di bottoni bbcode.
b) Ho tolto il bbcode personalizzato anche togliendo quello non migliora niente anzi spariscono anche i bottoni della risposta rapida.Morale di tutto non posso usare il forum
ps: A me non dispiace (e' un po' come word) pero' dovrebbe funzionare.Ciao
Nel mio forum non si può usare il quote. Mi scrive dentro il riquadro
Come mi è stato richiesto dallo staff eccomi qui ad esporre il mio problema con il nuovo editor:
Un saluto a tutti.
Visto che dopo l'ultimo inserimento dello staff con la spiegazione di come cambiare i colori al nuovo editor è stata chiusa la discussione e non si può più rispondere provo qui dentro.......
Io quando ho fatto il mio forum e cambiato i colori non ho mai toccato e non so neanche cosa siano i fogli css
QUINDI a me non interessano i codici per tali fogli ma voglio avere l'opzione normale di prima per cambiare i colori.
Avvisatemi se questo non è possibile perchè tutti i miei iscritti sono d'accordo di cambiare piattaforma e aprire un nuovo forum tanto nel mio hobby siamo i primi in Italia e in Europa quindi ci mettiamo poco a ritornare in cima.
Sono d'accordo anche io perchè se poi la gestione diventa sempre più problematica non ha senso rimanere.
Aspetto urgentemente delucidazioni e tengo a precisare che altri forum che frequento e che gestisco sempre su questa piattaforma mi seguiranno nella mia scelta definitiva.
Riccardo
Un saluto a tutti.
Visto che dopo l'ultimo inserimento dello staff con la spiegazione di come cambiare i colori al nuovo editor è stata chiusa la discussione e non si può più rispondere provo qui dentro.......
Io quando ho fatto il mio forum e cambiato i colori non ho mai toccato e non so neanche cosa siano i fogli css
QUINDI a me non interessano i codici per tali fogli ma voglio avere l'opzione normale di prima per cambiare i colori.
Avvisatemi se questo non è possibile perchè tutti i miei iscritti sono d'accordo di cambiare piattaforma e aprire un nuovo forum tanto nel mio hobby siamo i primi in Italia e in Europa quindi ci mettiamo poco a ritornare in cima.
Sono d'accordo anche io perchè se poi la gestione diventa sempre più problematica non ha senso rimanere.
Aspetto urgentemente delucidazioni e tengo a precisare che altri forum che frequento e che gestisco sempre su questa piattaforma mi seguiranno nella mia scelta definitiva.
Riccardo
Hanno detto più volte che resterà questo editor, solo che stanno cercando di togliere tutti i problemi che stà dando.
Legg i vari post così puoi trovare risposte e sipegazioni.
Legg i vari post così puoi trovare risposte e sipegazioni.
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» (Topic unico) Blog non accessibili
» Topic unico: Rallentamento sui forum
» (Unico) Bug e problemi minori
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» [Unico] Problemi tecnici sulla versione mobile e toolbar
» Topic unico: Rallentamento sui forum
» (Unico) Bug e problemi minori
» (Update) Problemi risolti con il nuovo editor
» [Unico] Problemi tecnici sulla versione mobile e toolbar
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 4 di 6