Come togliere nella descrizione la lista dei moderatori
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come togliere nella descrizione la lista dei moderatori
Se sbaglio categoria spostate ed aiutatemi, grazie :)
Ciao a tutti, sono un utente nuovo e ho appena creato un forum, ho appena inserito i permessi in tutte le categorie ma purtroppo vengono visualizzati cosi:
Ciao a tutti, sono un utente nuovo e ho appena creato un forum, ho appena inserito i permessi in tutte le categorie ma purtroppo vengono visualizzati cosi:
Devo o meglio dobbiamo trovare il modo per far rimanere i Permessi ma senza che vengono visualizzati lì! Grazie in anticipo!
Medilux- Nuovo membro
Re: Come togliere nella descrizione la lista dei moderatori
Ciao, mi devo assicurare che il tuo forum è di forumattivo. Linkami il link del tuo forum .
Ospite- Ospite
Sì è di Forumattivo ti assicuro io perchè lo fatto di qua, non posso linkare per dei vari motivi personali..
Fidati!
Fidati!
Medilux- Nuovo membro
Ciao, non pubblicare messaggi consecutivi!! Te l'ho cancellato.
Se si tratta di un forum di forumattivo, non ci sarà nessun problema in quanto solo ForumAttivo ti permette di farlo tramite PDA. Andiamo subito a capite come: Pannello Di Amministrazione-> Visualizzazione-> Struttura e Gerarchia-> Visualizzare i moderatori del forum : NO.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti, MartinoPio
Se si tratta di un forum di forumattivo, non ci sarà nessun problema in quanto solo ForumAttivo ti permette di farlo tramite PDA. Andiamo subito a capite come: Pannello Di Amministrazione-> Visualizzazione-> Struttura e Gerarchia-> Visualizzare i moderatori del forum : NO.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao,
posso considerare il tuo problema come risolto?
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Il problema è stato abbandonato.
Puoi ora trovare il tuo argomento nella sottosezione Argomenti chiusi di questa sezione di supporto.
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Argomenti simili
» Togliere la lista utenti
» Descrizione del soggetto per soli moderatori
» Come togliere "Lista utenti" dal menu principale
» Lista Moderatori accanto al nome della sezione
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
» Descrizione del soggetto per soli moderatori
» Come togliere "Lista utenti" dal menu principale
» Lista Moderatori accanto al nome della sezione
» [Risolto] Togliere la scritta Moderatori alle sezioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1