(#2786) (#469) Notifica nuovi messaggi
+4
Nerissa
Luca
Niko
legione78
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
(#2786) (#469) Notifica nuovi messaggi
Promemoria primo messaggio :
ciao sono anni che uso forumattivo e sono anni che periodicamente mi trovo ad esporre il problema..perchè i nuovi messaggi una volta letti vengono ancora notificati con l'icona dei messaggi non letti? ho provato a cambiare browser (mozilla e IE), a sopprimere i cookies, a fare "segna come gia letto", a cancellare la cache...perchè non si riesce a risolvere?
grazie
ciao sono anni che uso forumattivo e sono anni che periodicamente mi trovo ad esporre il problema..perchè i nuovi messaggi una volta letti vengono ancora notificati con l'icona dei messaggi non letti? ho provato a cambiare browser (mozilla e IE), a sopprimere i cookies, a fare "segna come gia letto", a cancellare la cache...perchè non si riesce a risolvere?
grazie
Re: (#2786) (#469) Notifica nuovi messaggi
Ragazzi il problema persiste ancora, ho ricevuto MP e mail di protesta, non ci sono news?
Rettifico, dopo l'ultimo ingresso sembra funzionare
Rettifico, dopo l'ultimo ingresso sembra funzionare
Perdonami @Turbo I.E mi sono dimenticato di rispondere essendo un po' impegnato in questa settimana, pardon
l'equipe tecnica come puoi vedere è al corrente del problema da tempo ed ha provato diverse "soluzioni" per risolvere il problema, ma sembra non siano state soddisfacenti.. tuttavia stanno ancora studiando una possibile soluzione al problema
l'equipe tecnica come puoi vedere è al corrente del problema da tempo ed ha provato diverse "soluzioni" per risolvere il problema, ma sembra non siano state soddisfacenti.. tuttavia stanno ancora studiando una possibile soluzione al problema
Per ora sembra funzioni, speriamo tenga ma non si ha idea dell'origine di questo problema?
@Turbo I.E è proprio questo il problema, non si riesce a capire perchè appare "randomly"
Nuovamente ieri ed oggi non visualizzo più le icone ne le notifiche dei nuovi messaggi
Ciao ragazzi ancora niente news? ormai siamo da 1 settimana in full problem, ci sta pesando tantissimo la cosa perchè abbiamo molta confusione ed una marea di messaggi che non ricevono risposte a causa di questo.
Insomma ci sta tagliando molto le gambe...
Insomma ci sta tagliando molto le gambe...
Ciao @Turbo I.E
la situazione è ancora in studio purtroppo
l'unica cosa che posso dirti di fare è pulire cache/cookies, dovrebbe "resettare il problema"
la situazione è ancora in studio purtroppo
l'unica cosa che posso dirti di fare è pulire cache/cookies, dovrebbe "resettare il problema"
Ciao Niko e grazie, tienimi aggiornato perchè è una cosa molto importante per il futuro del Forum
proverò questa soluzione e la sduggerirò così vedremo se anche minimamente qualcosa cambia
proverò questa soluzione e la sduggerirò così vedremo se anche minimamente qualcosa cambia
Ho scoperto una probabile fonte del problema, ad oggi con il PC nuovo vedo i nuovi topic e risposte, effettivamente può essere un problema legato ai cookies.
Ciao @Turbo I.E
effettivamente è un problema legato alla gestione dei cookies, e questo è già noto ai nostri tecnici
purtroppo stanno ancora valutando la soluzione più opportuna, che però è ancora in via di studio.
effettivamente è un problema legato alla gestione dei cookies, e questo è già noto ai nostri tecnici
purtroppo stanno ancora valutando la soluzione più opportuna, che però è ancora in via di studio.
Ciao a tutti,io sono ormai anni che segnalo il problema mai risolto e cancellare i cookies non serve a nulla,nel frattempo ho cambiato almeno 5 PC,tre gestori di adsl e ora ho Tim 100 Mega...nel frattempo ho dovuto chiudere il forum e ne ho aperto un altro usandolo semplicemente come mio database...oggi ho visto le nuove skin e ne ho installate un paio sperando che il problema risiedesse nelle vecchie...niente vedo sempre i messaggi che ho scritto io come nuovi....peccato perchè per il resto mi pareva funzionasse veramente bene e ci siete voi dello staff che lo seguite costantemente...
Ciao @Max10Auto
purtroppo è un problema di vecchia data e il team tecnico ci sta lavorando tutt'ora.. purtroppo tecnicamente è un problema più complesso di quanto può sembrare.
Stanno valutando nuove possibili risoluzioni, etc..ma quella perfetta ancora non c'è
purtroppo è un problema di vecchia data e il team tecnico ci sta lavorando tutt'ora.. purtroppo tecnicamente è un problema più complesso di quanto può sembrare.
Stanno valutando nuove possibili risoluzioni, etc..ma quella perfetta ancora non c'è
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Notifica nuovi messaggi su aiuto.forumattivo.it con link INATTIVO
» Notifica immediata nuovi messaggi e/o topic a tutti gli utenti del forum
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» Notifica Nuovi Iscritti
» Notifica immediata nuovi messaggi e/o topic a tutti gli utenti del forum
» Notifica Nuovi Iscritti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2