Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
Salve ragazzi, ho creato il mio forum da un po' di tempo, ma non viene trovato dai motori di ricerca.
Ho creato un sitemap grazie ad alcuni programmi che ci sono su internet, il problema è che dopo che viene creato non so dove metterlo.
So che una volta creato un sitemap, bisogna caricarlo in una pagina e infine postarlo nei strumenti per il webmaster, però se non riesco a fare il secondo passaggio mi è impossibile.
Se qualcuno mi è così grato da crearmene uno e creare una pagina (forum di videogiochi, musica, viene aggiornato ogni giorno) ne sarei davvero grato, grazie mille.
Ho creato un sitemap grazie ad alcuni programmi che ci sono su internet, il problema è che dopo che viene creato non so dove metterlo.
So che una volta creato un sitemap, bisogna caricarlo in una pagina e infine postarlo nei strumenti per il webmaster, però se non riesco a fare il secondo passaggio mi è impossibile.
Se qualcuno mi è così grato da crearmene uno e creare una pagina (forum di videogiochi, musica, viene aggiornato ogni giorno) ne sarei davvero grato, grazie mille.
Ultima modifica di Niko il Dom 3 Nov 2013 - 14:27 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato titolo per l'indicizzazione)
Re: Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
Ciao,
posso considerare il tuo problema come risolto?
con nessuna risposta dopo 30 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato.
posso considerare il tuo problema come risolto?
- Il problema è stato abbandonato.
Puoi ora trovare il tuo argomento nella sottosezione Argomenti chiusi di questa sezione di supporto.
Grazie per la collaborazione,
Ci vediamo in Forumattivo
Argomenti simili
» Perchè il mio Forum, non è visibile su GOOGLE e altri motori di ricerca?
» Indicizzazione corretta del forum sui motori di ricerca
» Come posso indirizzare il mio forum nei motori di ricerca di Google?
» Motori di ricerca
» Motori di Ricerca
» Indicizzazione corretta del forum sui motori di ricerca
» Come posso indirizzare il mio forum nei motori di ricerca di Google?
» Motori di ricerca
» Motori di Ricerca
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1