Trasferimento dominio
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Trasferimento dominio
Buongiorno a tutti,
Ho letto più volte con attenzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma non ho capito a chi mi devo rivolgere, chi devo contattare?
Comunque o intenzione di fare un sito è usare dominio info-jahorina.net che fino adesso è stato associato a info-jahorina.do-forum.com
Spero di avere una risposta qui, visto che è vietato avere supporto tramite MP.
Grazie,
Supra
Ho letto più volte con attenzione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma non ho capito a chi mi devo rivolgere, chi devo contattare?
Comunque o intenzione di fare un sito è usare dominio info-jahorina.net che fino adesso è stato associato a info-jahorina.do-forum.com
Spero di avere una risposta qui, visto che è vietato avere supporto tramite MP.
Grazie,
Supra
Ultima modifica di supra il Mar 24 Dic 2013 - 12:57 - modificato 1 volta.
Re: Trasferimento dominio
A chi devo inviare queste informazioni?Niko il Sab 23 Mar 2013, 5:04 pm ha scritto:Se il vostro forum soddisfa le condizioni dovete inviare un messaggio privato ad un Amminattivo, con le seguenti informazioni: :good:
Nome di dominio da trasferire
Nome + Primo nome + Indirizzo completo + email
(queste informazioni sono quello fornite al momento dell'acquisto con Forumattivo)
Indirizzo URL di base del forum
([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Email di fondazione
Ciao,
dunque.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non riguarda la tua richiesta.. ma quelle istruzioni servono per trasferire forumattivo su un dominio che hai gia acquistato..
tu invece da quanto ho capito vuoi usare il dominio comprato con Forumattivo come un vero e proprio sito internet..
e questo non è possibile in quanto il nome di dominio che forumattivo ti fornisce è solo ad uso di navigazione (ovvero per visualizzare il tuo forum che è di per se ospitato su Forumattivo) e quindi non potresti creare alcuna pagina, ecc.
dunque.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non riguarda la tua richiesta.. ma quelle istruzioni servono per trasferire forumattivo su un dominio che hai gia acquistato..
tu invece da quanto ho capito vuoi usare il dominio comprato con Forumattivo come un vero e proprio sito internet..
e questo non è possibile in quanto il nome di dominio che forumattivo ti fornisce è solo ad uso di navigazione (ovvero per visualizzare il tuo forum che è di per se ospitato su Forumattivo) e quindi non potresti creare alcuna pagina, ecc.
Grazie Niko per la risposta.Niko ha scritto:Ciao,
Allora per farla breve, chi è proprietario di un dominio personalizzato? Se lo pago io dovrei esserlo io o no? E poi, se io non lo rinnovo, che fine fa?
Grazie
Al momento del rinnovo, se non viene fatto questo (dopo essere avvisato 60 giorni prima) scade e può essere acquistato da chiunque altro, a meno che tu non lo prenoti negli ultimi due mesi prima della scadenza
Allora faccio prima acquistare uno nuovo :)Niko ha scritto:Al momento del rinnovo, se non viene fatto questo (dopo essere avvisato 60 giorni prima) scade e può essere acquistato da chiunque altro, a meno che tu non lo prenoti negli ultimi due mesi prima della scadenza
Cmq grazie per chiarimento.
Ciao a tutti
Non ho intenzione di riaprite argomento, ma prima di inserire il tasto [risolto] nei argomento vorrei fare una domanda semplice.
Quando qualcuno acquista dominio personalizzato perché dominio stesso non viene associato a nome è cognome di chi lo ha pagato?
Grazie
Quando qualcuno acquista dominio personalizzato perché dominio stesso non viene associato a nome è cognome di chi lo ha pagato?
Grazie
Perchè non c'è bisogno. Il forum non è collegato a nessun titolare. Il dominio viene pagato da te, come potrebbe essere pagato da altri. E' semplicemente collegato al tuo forum.
Non viene assegnato a te per il semplice fatto che è Forumattivo che lo compra per te..
Sarebbe come se una persona andasse a comprare un telefono per regalarlo a te.. il telefono è tuo, però è di proprietà dell'acquirente
Sarebbe come se una persona andasse a comprare un telefono per regalarlo a te.. il telefono è tuo, però è di proprietà dell'acquirente
Esempio sbagliato!Niko ha scritto:Sarebbe come se una persona andasse a comprare un telefono per regalarlo a te.. il telefono è tuo, però è di proprietà dell'acquirente
Esempio giusto: io do i soldi (tre volete in più di quello che costa) a una persona, quasi sconosciuta, per comprarmi telefono. Questa persona lo fa volentieri, ma sul suo nome. Allora, regalo me lo sono fato da solo, o meglio, non me lo sono fatto per niente.
Comunque sistema è sbagliato perché alla fine dominio è di nessuno.
BUON NATALE A TUTTI!
Il fatto è che se una persona non è capace, o non vuole immischiarsi in queste procedure può farlo grazie a Forumattivo
Altrimenti lo compra da solo e poi lo collega al forum
Grazie mille e buone feste
Altrimenti lo compra da solo e poi lo collega al forum
Grazie mille e buone feste
Argomenti simili
» Trasferimento del nome di dominio
» Trasferimento nome di Dominio
» [Risolto]Trasferimento del solo dominio
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
» Trasferimento nome di Dominio
» [Risolto]Trasferimento del solo dominio
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1