Problema con galleria fotografica utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con galleria fotografica utenti
Buonasera a tutti, colgo l'occasine per fare i complimenti a gli amministratori del forum.
è dal 2010 che amministro un forum con forumattivo e non ho mai avuto probblemi, ultimamento ho deciso di aggiornare il forum, ma è uscito un problema con la galleria deggli utenti.
Stranamente ora alcune foto si vedono e altre no, "ma non sono sempre le stesse a vedersi" e anche se inserisco nuuove foto non si vedono.
Premetto che non ho aggiunto moduli personalizzati, ho solo cambiato la versione "da phpbb3 a Invision" e i colori.
Anche tornando alla versione precedente, il problema rimane.
Ho ancora molto spazio per caricare foto. sembra i classico problema di incompatibilità di codice.
Grazie in anticipo per l'aiuto
è dal 2010 che amministro un forum con forumattivo e non ho mai avuto probblemi, ultimamento ho deciso di aggiornare il forum, ma è uscito un problema con la galleria deggli utenti.
Stranamente ora alcune foto si vedono e altre no, "ma non sono sempre le stesse a vedersi" e anche se inserisco nuuove foto non si vedono.
Premetto che non ho aggiunto moduli personalizzati, ho solo cambiato la versione "da phpbb3 a Invision" e i colori.
Anche tornando alla versione precedente, il problema rimane.
Ho ancora molto spazio per caricare foto. sembra i classico problema di incompatibilità di codice.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Re: Problema con galleria fotografica utenti
Ciao,
puoi fornirmi il link del tuo forum, ed eventuali screen del problema?
puoi fornirmi il link del tuo forum, ed eventuali screen del problema?
Re: Problema con galleria fotografica utenti
Grazie per la risposta, ma si è sistemato tutto da solo, forse c'erano dei problemi nel server delle immagini
Argomenti simili
» Galleria fotografica
» Problemi con la galleria fotografica
» galleria utenti
» inserimento immagini da parte di utenti nella galleria
» problema con la galleria..
» Problemi con la galleria fotografica
» galleria utenti
» inserimento immagini da parte di utenti nella galleria
» problema con la galleria..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1