link chi e' in linea
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
link chi e' in linea
Vorrei togliere dalla home il link chi e' in linea per gli ospiti cosi' non ci possono cliccare
da dove devo sistemare??'
da dove devo sistemare??'
Ultima modifica di cleo* il Gio 19 Dic 2013 - 10:17 - modificato 1 volta.
Re: link chi e' in linea
Generale>statistiche>statistiche del forum>permessi: chi è autorizzato a vedere le statistiche in linea?
E lì puoi scegliere se mettere: amministratore, moderatore o utente registrato.
Comunque anche se cliccano, appare solo la finestrina del login e non vedono altro.
E lì puoi scegliere se mettere: amministratore, moderatore o utente registrato.
Comunque anche se cliccano, appare solo la finestrina del login e non vedono altro.
Ospite- Ospite
si quella impostazione gia' l avevo fatta... credevo ce ne fosse un altra
grazie lo stesso volevo togliere il link cliccabile
grazie lo stesso volevo togliere il link cliccabile
Tra l' altro non credo che funzioni... ho provato pure io sloggandomi dal mio forum, ma le persone online si vedono ugualmente... boh...
Ospite- Ospite
Ah credo di aver trovato dove poter togliere.
Visualizzazione>prima pagina>struttura e gerarchia>gerarchia>pubblicare le statistiche del forum>mai però sparirà anche a te.
Visualizzazione>prima pagina>struttura e gerarchia>gerarchia>pubblicare le statistiche del forum>mai però sparirà anche a te.
Ospite- Ospite
ho fatto prova cosi' sparisce tutto invece io dicevo solo il link chi e' in linea non doveva essere cliccabile anche in questo forum e cosi
CHI È IN LINEA senza essere linkato
CHI È IN LINEA senza essere linkato
Ah scusa, avevo capito male.
Forse bisogna intervenire sul css, sentiamo gli altri.
A questo punto interesserebbe anche a me, solo che ho una versione diversa dalla tua.
Forse bisogna intervenire sul css, sentiamo gli altri.
A questo punto interesserebbe anche a me, solo che ho una versione diversa dalla tua.
Ospite- Ospite
si infatti vorrei togliere questa cosa dal css e vorrei sapere in che parte del css vedo molti ospiti dal pannello di controllo che ci curiosano..cosi' gli tolgo il passatempo
Buongiorno ai presenti ,
Ciao Cleo , Non capendo cosa tu voglia togliere esattamente , prova a guardare nel PAD la sezione ]
“utenti & gruppi ---> permessi speciali “
e da lì setta quello che ti serve …
Viceversa nella sezione statistiche c'è un riferimento sul “chi è in linea” , prova a settare “no” - bye _
Ciao Cleo , Non capendo cosa tu voglia togliere esattamente , prova a guardare nel PAD la sezione ]
“utenti & gruppi ---> permessi speciali “
e da lì setta quello che ti serve …
Viceversa nella sezione statistiche c'è un riferimento sul “chi è in linea” , prova a settare “no” - bye _
da li' e' tutto ok.... vorrei sapere dal css dove togliere il link chi e' in lkinea dalla home... anche qui da voi e' senza link!
Re-Ciao Cleo ,
ora è chiaro , guarda allora sempre nel PAD la sezione >
“moduli ==> Portale & Widgets ==> Widget dell'indice”
Vai giù in fondo e setti ciò che ti serve -
ora è chiaro , guarda allora sempre nel PAD la sezione >
“moduli ==> Portale & Widgets ==> Widget dell'indice”
Vai giù in fondo e setti ciò che ti serve -
Ma lei mica ce l' ha i widget nell' indice... quello che ha linkato non è un widget...
Ospite- Ospite
quello e' per vedere l'immagine della mappa all'interno del pannello per il resto
pannello > utenti e gruppi > permessi speciali----> permessi > Visualizzazione dello statuto dei membri :
pannello > utenti e gruppi > permessi speciali----> permessi > Visualizzazione dello statuto dei membri :
Ultima modifica di the crow il Gio 19 Dic 2013 - 0:22 - modificato 1 volta.
Ciao Cleo , Son ,
non mi massacrate così gratuitamente
Ho acceso il forum a luglio di quest'anno , e come Admin , nel tempo ne ho scoperte di cotte e di crude-
Nell'applicativo che usiamo tutti comunemente , ci sono cose ottime e cose pessime ed alcune sono anche ambiguamente ridondanti , per cui nulla vieta di provare modificando , poiché le vie del “codice” sono infinite …
Di sicuro , guardando meglio , ci sono differenze di versione tra quello che conduco io , e quello gestito da voi , ma qui si ferma la mia conoscenza del sistema -
Quindi se ci sia una questione di css aggiuntivo , questo esula dalla mia temporanea conoscenza , mentre , nel Pad , non vedo altre voci che rimandano al tag “ chi è in linea” -
Bye _
Ho acceso il forum a luglio di quest'anno , e come Admin , nel tempo ne ho scoperte di cotte e di crude-
Nell'applicativo che usiamo tutti comunemente , ci sono cose ottime e cose pessime ed alcune sono anche ambiguamente ridondanti , per cui nulla vieta di provare modificando , poiché le vie del “codice” sono infinite …
Di sicuro , guardando meglio , ci sono differenze di versione tra quello che conduco io , e quello gestito da voi , ma qui si ferma la mia conoscenza del sistema -
Quindi se ci sia una questione di css aggiuntivo , questo esula dalla mia temporanea conoscenza , mentre , nel Pad , non vedo altre voci che rimandano al tag “ chi è in linea” -
Bye _
Ch ti ringrazio lo stesso per il tuo aiuto... non ti stavamo massacrando... era solo una frase di stupore ahhaha
The Crow poi guardo li e' ti faccio sapere adesso devo chiudere pc
The Crow poi guardo li e' ti faccio sapere adesso devo chiudere pc
Abbiamo solo detto che i widget non erano presenti tutto qui...Ch-Jpa ha scritto:Ciao Cleo , Son ,
Bye _
Non mi pare di aver massacrato nessuno nè di aver detto niente di aggressivo.
Comunque grazie lo stesso!
@crow il tuo suggerimento è giusto, grazie!
E tra l' altro lo avevo già inseriro, che testa!
Ospite- Ospite
the crow ha scritto:quello e' per vedere l'immagine della mappa all'interno del pannello per il resto
grazie ci sono riuscita lo statuto membri era su ospiti ecco cos era grazieeeeeee
Tutto e bene ciò che finisce bene...
Nessun problema per il qui pro quo , l'importante è che si sia capito che non c'era nulla di misterioso - Anche qui , però permane il mio giudizio sulle mille-mila voci di opzioni del PAD , che non sono chiare , secondo i canoni classici della cultura informatica ( o zero o uno)- Vai a capire , quindi , che la voce “statuto” era legata o riferita a quello !
Un saluto ai presenti ed a quelli che verranno -
Nessun problema per il qui pro quo , l'importante è che si sia capito che non c'era nulla di misterioso - Anche qui , però permane il mio giudizio sulle mille-mila voci di opzioni del PAD , che non sono chiare , secondo i canoni classici della cultura informatica ( o zero o uno)- Vai a capire , quindi , che la voce “statuto” era legata o riferita a quello !
Un saluto ai presenti ed a quelli che verranno -
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Colore del link e link sorvolato
» chi è in linea
» Non in linea ! help
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Colore del link e link sorvolato
» chi è in linea
» Non in linea ! help
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2