trasferire un dominio da Aruba a Forumattivo...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
trasferire un dominio da Aruba a Forumattivo...
E' possibile trasferire un forum che attualmente si appoggia a ARUBA (quindi è un forum pagante!), su forumattivo? Se si, manterrebbe lo stesso nome/indirizzo? Cioè, gli utenti già registrati attualmente, avrebbero problemi? Infine, se tutto ciò è possibile, quanto costerebbe?
Spero di essere stata chiara... o che almeno voi riusciate a capire cosa ho scritto... :-)
Il fatto è che sono co-amministratrice di un forum di cucina attualmente su server ARUBA, ma che continua a darci molti problemi (sia a livello SPAM, sia come gestione... spesso si blocca, va off line etc etc...), vorremmo tentare qualche altra strada....
Grazie a chi mi risponderà... e spero di non aver sbagliato sezione!
Spero di essere stata chiara... o che almeno voi riusciate a capire cosa ho scritto... :-)
Il fatto è che sono co-amministratrice di un forum di cucina attualmente su server ARUBA, ma che continua a darci molti problemi (sia a livello SPAM, sia come gestione... spesso si blocca, va off line etc etc...), vorremmo tentare qualche altra strada....
Grazie a chi mi risponderà... e spero di non aver sbagliato sezione!
Ultima modifica di ginetta il Mer 1 Gen 2014 - 18:19 - modificato 1 volta.
Re: trasferire un dominio da Aruba a Forumattivo...
Ciao, no quello che chiedi purtroppo non è possibile farlo.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ciao,
no, non puoi trasferire un forum intero su forumattivo, ma puoi creare un forum su forumattivo e puoi utilizzare l'indirizzo che hai acquistato come indirizzo del tuo forum..
ma non puoi 'trasferire i dati'
Buone feste
no, non puoi trasferire un forum intero su forumattivo, ma puoi creare un forum su forumattivo e puoi utilizzare l'indirizzo che hai acquistato come indirizzo del tuo forum..
ma non puoi 'trasferire i dati'
Buone feste
Vi ringrazio per le risposte...
Quindi, tutto ciò che già è stato pubblicato sul forum acquistato andrei a perderlo? Beh, cosi non mi conviene... ok, grazie, come sempre siete super veloci a rispondere!!! :-)
Quindi, tutto ciò che già è stato pubblicato sul forum acquistato andrei a perderlo? Beh, cosi non mi conviene... ok, grazie, come sempre siete super veloci a rispondere!!! :-)
Purtroppo si, non è possibile trasferire dati verso forumattivo
Posso dedurre che hai risolto?
Posso dedurre che hai risolto?
Si Niko... diciamo che questa domanda si esaurisce qui... grazie! :-)
Argomenti simili
» Creare un CNAME per trasferire forumattivo su dominio personale
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Dominio offerto da forumattivo
» SSL su dominio esterno aruba
» [Risolto] Il Blog posso trasferirlo su un Dominio Aruba?
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Dominio offerto da forumattivo
» SSL su dominio esterno aruba
» [Risolto] Il Blog posso trasferirlo su un Dominio Aruba?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1