tag al posto della chatbox ???
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
tag al posto della chatbox ???
Giorno a tutti ..
Domanda : si puo' mettere una tag (nel forum) al posto della chatbox .... ???
Se ce un altra soluzione ????.......
Grazie !!
Ho letto qui : https://aiuto.forumattivo.it/t10734-possibilita-di-sostituire-chatbox-con-una-tagboard?highlight=chatbox
Ma mi pare che nn si possa ...
Neanche che rimanga sempre attiva ???
Domanda : si puo' mettere una tag (nel forum) al posto della chatbox .... ???
- ecco xche' ?:
- Ma il nostro forum gli manca un punto di forza , rispetti i forum free ... Che non abbiamo una tag ... Ma solamente una chat ... E che non viene usata ... Mentre un qualsiasi forumfree ... Avendo una tag ... Dove basta semplicemente , salutare 2 volte al giorno si ottengono almeno una 30ina di visite al giorno con sole 15 persone ... Che noi non abbiamo , ad esempio ... Questo ci penalizza come punteggio rispetto un qualsiasi altro forum .... E per poter legare la testata ad un indice di gradimento accettabile ... Saremo molto lontani anche con un numero di utenti alto ....
Se ce un altra soluzione ????.......
Grazie !!
Ho letto qui : https://aiuto.forumattivo.it/t10734-possibilita-di-sostituire-chatbox-con-una-tagboard?highlight=chatbox
Ultima modifica di anvilla il Mer 22 Gen 2014 - 19:36 - modificato 1 volta.
Re: tag al posto della chatbox ???
Puoi metterne esterne al forum come ce l' ho io sul mio.
Io l' ho chiesto anche quando c' era la possibilità di aprire sondaggi per i miglioramenti del forum e non sono stata la sola a farlo, peccato che i tecnici di questa piattaforma non abbiano ritenuto opportuno inserirne una.
Ad ogni modo, io utilizzo questa.
Speriamo che presto forumattivo si decida ad implementarne una per i nostri forum.
EDIT: scusa, non avevo letto il link che hai postato...
Io l' ho chiesto anche quando c' era la possibilità di aprire sondaggi per i miglioramenti del forum e non sono stata la sola a farlo, peccato che i tecnici di questa piattaforma non abbiano ritenuto opportuno inserirne una.
Ad ogni modo, io utilizzo questa.
Speriamo che presto forumattivo si decida ad implementarne una per i nostri forum.
EDIT: scusa, non avevo letto il link che hai postato...
Ospite- Ospite
Ciao,
Attualmente la tagboard non è presente sui forum Forumattivo, ma magari un giorno potrebbe essere resa disponibile con un nuovo aggiornamento :bene;
Se invece desideri lasciare la chatbox sempre attiva (l'utente è sempre connesso) questo è possibile
Attualmente la tagboard non è presente sui forum Forumattivo, ma magari un giorno potrebbe essere resa disponibile con un nuovo aggiornamento :bene;
Se invece desideri lasciare la chatbox sempre attiva (l'utente è sempre connesso) questo è possibile
Ciao niko .... come si fa' ???
grazie ...
Ma rimane sempre attiva nel senso che quando uno entra la vede aperta e vede chi ha scritto ????
Ciao, rimane sempre attiva ovvero che ogni volta che ti connetti al forum automaticamente ti connette alla chatbox, però non si vedono i messaggi precedenti.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Vai in PDA--->Modulo--->Gestione dei codici Javascript ed inserisci il seguente codice:
Saluti
Insane
- Codice:
function insertChatBox(chatbox_id, chatbox_url)
{
document.getElementById(chatbox_id).innerHTML = '<iframe src="' + chatbox_url + '" name="fc" id="frame_chatbox" scrolling="no" width="100%" height="100%" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0"></iframe>';
}
function cbac() { setTimeout("if(!window.fc.connected) window.fc.CB_disconnect()",1000); }
jQuery(window).load(cbac);
Saluti
Insane
anvilla ha scritto:Ciao niko .... come si fa' ???
grazie ...
Ma rimane sempre attiva nel senso che quando uno entra la vede aperta e vede chi ha scritto ????
Si, ecco a te il tutorial completo
https://aiuto.forumattivo.it/t13137-chat-sempre-connessa-forumattivo
Argomenti simili
» i link si aprono all'interno della finestra della chatbox
» Come ridurre la finestra della Chatbox?
» Inserire immagini o altro al posto della chatt
» Personalizzazione della chatbox
» Come si cambia il nome della ChatBox?
» Come ridurre la finestra della Chatbox?
» Inserire immagini o altro al posto della chatt
» Personalizzazione della chatbox
» Come si cambia il nome della ChatBox?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1