Problemi con il forum : Request Limit Exceeded - versione INVISION
+2
Insane
La Valle dell'Eco
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con il forum : Request Limit Exceeded - versione INVISION
Speravo che tutto passasse da solo invece sono costretta a chiedervi lumi.
Da qualche giorno cliccando sugli ultimi messaggi o sugli argomenti appare il messaggio che vedete nell screen shot.
Da cosa dipende?
Come lo risolvo?
Potreste visionare il mio forum per capire?
Intanto anche noi siamo al lavoro.
Mi hanno detto che il problema interessa anche altri forum
Da qualche giorno cliccando sugli ultimi messaggi o sugli argomenti appare il messaggio che vedete nell screen shot.
Da cosa dipende?
Come lo risolvo?
Potreste visionare il mio forum per capire?
Intanto anche noi siamo al lavoro.
Mi hanno detto che il problema interessa anche altri forum
Ultima modifica di La Valle dell'Eco il Sab 22 Feb 2014 - 15:01 - modificato 1 volta.
Re: Problemi con il forum : Request Limit Exceeded - versione INVISION
Ciao, il problema dovrebbe essersi risolti, o fatto alcune prove sul tuo forum e risulta tutto ok. Confermi?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Ho visto che ti sei collegato. Grazie.
Ora chiedo agli utenti se hanno ancora problemi.
Te lo comunico entro stasera.
Mi potresti dire qual'era il problema?
Ora chiedo agli utenti se hanno ancora problemi.
Te lo comunico entro stasera.
Mi potresti dire qual'era il problema?
Dicono di sì.
Ora io ho molti java caricati e un counter invisibile di hitstats sull'indice.
In più il 24 febbraio mi scade il tempo dello spazio di stoccaggio.
Altre ipotesi non so farne.
Inoltre se riguarda altri forum potrebbe non essere nel forum il problema.
Ora io ho molti java caricati e un counter invisibile di hitstats sull'indice.
In più il 24 febbraio mi scade il tempo dello spazio di stoccaggio.
Altre ipotesi non so farne.
Inoltre se riguarda altri forum potrebbe non essere nel forum il problema.
Ciao, non credo posso dipendere dai motivi da te elencati, oggi ci sono stati alcuni problemi che sino verificati anche qui sul FDF, probabilmente era un semplice problema temporaneo.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Può essere. Da me però perdura ancora.
Non vorrei che chi ha problemi si scocci e se ne vada. Tanto più che molti erroneamente lo imputano al cambio di stile grafico ( da phbb3 a invision con css modificato da me con vari aiuti).
Se può servirvi, alcuni degli utenti con problemi usano explorer.
Io ho Firefox e non ne ho avuti.
Non so se centra.
Mi spiace di farmi sempre viva con gatte da pelare.
Non vorrei che chi ha problemi si scocci e se ne vada. Tanto più che molti erroneamente lo imputano al cambio di stile grafico ( da phbb3 a invision con css modificato da me con vari aiuti).
Se può servirvi, alcuni degli utenti con problemi usano explorer.
Io ho Firefox e non ne ho avuti.
Non so se centra.
Mi spiace di farmi sempre viva con gatte da pelare.
Scusa ma non ho capito il problema continua a presentarsi? Io andando sul tuo forum e in utlimi argomenti non mi compare nulla.
Pare di sì.
http://www.lavalledelleco.net/t9652-segnalazione-problemi-di-sovraccarico
Alcuni vedono questa scritta che ti ho detto, altri hanno difficoltà di log e uno asserisce che le emoticon sono ferme ( http://www.lavalledelleco.net/t9658-ancora-problemi-di-accesso#240474 dal post 9 in poi).
Io ho dato i consigli che puoi leggere nel primo link.
Dico che è un problema transitorio della board?
È possibile segnalarlo ai tecnici?
http://www.lavalledelleco.net/t9652-segnalazione-problemi-di-sovraccarico
Alcuni vedono questa scritta che ti ho detto, altri hanno difficoltà di log e uno asserisce che le emoticon sono ferme ( http://www.lavalledelleco.net/t9658-ancora-problemi-di-accesso#240474 dal post 9 in poi).
Io ho dato i consigli che puoi leggere nel primo link.
Dico che è un problema transitorio della board?
È possibile segnalarlo ai tecnici?
Quanto spazio libero hai sul tuo forum? Se lo spazio libero è poco può essere che tu abbia rallentamenti e altri problemi se invece lo spazio a disposizione è tanto o comunque è abbastanza probabilmente vi è qualche script che rallenta il forum. Non credo sia un problema di board. Prima di segnalare ai tecnici escludiamo tutte le cache
Intendi lo spazio di stoccaggio?
Questo... però è in scadenza il tempo di stoccaggio.
( Se togliessi la possibilità di inserire allegati?)
Dicono di avere svuotato già la cache seguendo le istruzioni e che è stato ininfluente.
P.s.
Una utente ha specificato che i problemi li ha con chrome e con il cell. Quindi stavolta explorer è innocente.
Questo... però è in scadenza il tempo di stoccaggio.
( Se togliessi la possibilità di inserire allegati?)
Dicono di avere svuotato già la cache seguendo le istruzioni e che è stato ininfluente.
P.s.
Una utente ha specificato che i problemi li ha con chrome e con il cell. Quindi stavolta explorer è innocente.
Io utilizzo chrome e sono con il telefono, e non ho nessun problema sul tuo forum, il seguente problema si è verificato una sola volta o più volte? Da quello che vedo dalla tua prima immagine postata il problema è l'antivirus
Buongiorno la Valle dell'Eco, questo messaggio si verifica nel momento in cui si effettuano tanti refresh di continuo. Questo blocco viene effettuato automaticamente da Forumattivo per evitare che i bot agiscono in modo pericoloso nel forum.
Questo può essere causato da qualche iframe che richiede un refresh continuo. Da quanto leggo, noto che hai applicazioni di questo genere:
Prova a rimuoverli (specialmente i java) e verifica se compare nuovamente lo stesso problema.
Saluti, MartinoPio
Questo può essere causato da qualche iframe che richiede un refresh continuo. Da quanto leggo, noto che hai applicazioni di questo genere:
La Valle dell'Eco ha scritto:ra io ho molti java caricati e un counter invisibile di hitstats sull'indice.
Prova a rimuoverli (specialmente i java) e verifica se compare nuovamente lo stesso problema.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
@ Insane
Intendi virus sul pc degli utenti che hanno problemi, o sul forum?
Sul forum ho testato attraverso questi programmi l'eventuale presenza di virus
http://xlogic.org/blog/5-tools-per-scansionare-un-sito-web-contro-il-malware.html/
Non ce ne sono.
@ Martino
Mi dispiacerebbe molto rinunciare a certi effetti grafici
Non ci sono alternative dici?
Intendi virus sul pc degli utenti che hanno problemi, o sul forum?
Sul forum ho testato attraverso questi programmi l'eventuale presenza di virus
http://xlogic.org/blog/5-tools-per-scansionare-un-sito-web-contro-il-malware.html/
Non ce ne sono.
@ Martino
Mi dispiacerebbe molto rinunciare a certi effetti grafici
Non ci sono alternative dici?
Se fossero gli script ha causare il problema, allora tutti gli utenti dovrebbero avere problemi e non solo alcuni o uno solo in particolare, puoi provare a togliere momentaneamente gli script e vedere se si verificano ancora questi problemi, ma ripeto non penso sia causato da ciò. Ma ora come ora il problema si verifica ancora?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Appunto dipende dal browser: Chrome o altri lo intraprendono in un modo e Firefox in un altro. Si può verificare il problema tenendo per 30-40 secondi cliccato in modo continuo il pulsante F5 su ogni forum. Se accade senza fare F5 sarà dovuto a qualche redict o script difettoso.
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Succedeva anche a me a volte sul mio forum (ho firefox). Come detto da MartinoPio, accade solamente se si aprono più finestre / pagine alla volta.. colpa del server che riceve troppe richieste ed impazzisce...
Spesso mi succedeva quando creavo javascript che inviavano molte richieste al server
Spesso mi succedeva quando creavo javascript che inviavano molte richieste al server
Questo problema è dovuto ad uno script per il recupero degli avatar.
Inoltre lo script si scarica un pacchetto di 50 profili tutti insieme e il server va in tilt..
Oltre agli script è quando invii più di un comando sul forum ovvero non fai una pausa tra un'operazione ad un'altra.
Vale solo se hai un pc della nasa allora puoi aprire 1000 finestre ma dubito usino OS così scadenti. Microsoft
Inoltre lo script si scarica un pacchetto di 50 profili tutti insieme e il server va in tilt..
Oltre agli script è quando invii più di un comando sul forum ovvero non fai una pausa tra un'operazione ad un'altra.
Vale solo se hai un pc della nasa allora puoi aprire 1000 finestre ma dubito usino OS così scadenti. Microsoft
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao,
dunque, questo problema lo segnalai tempo fa, e a quanto pare è un problema che si verifica con chi utilizza Google Chrome e per chi utilizza una chiavetta internet (la maggior parte di chi aveva questo problema)
la soluzione che avevo trovato era di pulire cache, cookies e di disconnettere internet e riavviare il computer
dunque, questo problema lo segnalai tempo fa, e a quanto pare è un problema che si verifica con chi utilizza Google Chrome e per chi utilizza una chiavetta internet (la maggior parte di chi aveva questo problema)
la soluzione che avevo trovato era di pulire cache, cookies e di disconnettere internet e riavviare il computer
Grazie mille ragazzi.
@ Insane
Sì
@ Niko
Già provata la strada della pulizia cache
@ Dozy
Ho uno script simile e quindi può essere quello il problema.
Riferisco tutto agli utenti che hanno problemi e gli dico di fare la verifica con f5 suggerita da Martino
e poi vi informo del risultato.
Se da esito positivo, rimuovo gli script a meno che non si possano allegerire... si può?
( sono molto belli e mi dispiace l'idea di toglierli).
@ Insane
Sì
@ Niko
Già provata la strada della pulizia cache
@ Dozy
Ho uno script simile e quindi può essere quello il problema.
Riferisco tutto agli utenti che hanno problemi e gli dico di fare la verifica con f5 suggerita da Martino
e poi vi informo del risultato.
Se da esito positivo, rimuovo gli script a meno che non si possano allegerire... si può?
( sono molto belli e mi dispiace l'idea di toglierli).
il problema è che spesso alcuni script vanno in tilt e uno crea interferenza se attivo insieme ad un altro
in sostanza, meno script sono utilizzati meglio è, anche per evitare di appesantire troppo il forum
prova a disabilitare gli script e facci sapere se il problema si risolve
in sostanza, meno script sono utilizzati meglio è, anche per evitare di appesantire troppo il forum
prova a disabilitare gli script e facci sapere se il problema si risolve
Mi hanno risposto e hanno fatto il test.
Il mio co-admin ha rimosso lo script avatar negli ultimi argomenti ( che nel mio caso erano pure in una pagina separata, quindi doppio lavoro).
Ora vediamo se qualcuno si lamenta ancora.
Ma credo che tutto sia risolto.
Peccato perchè erano tanto belli.
Grazie a tutti
Il mio co-admin ha rimosso lo script avatar negli ultimi argomenti ( che nel mio caso erano pure in una pagina separata, quindi doppio lavoro).
Ora vediamo se qualcuno si lamenta ancora.
Ma credo che tutto sia risolto.
Peccato perchè erano tanto belli.
Grazie a tutti
Okei, sono contento per te!
Chiudo.
Chiudo.
Argomenti simili
» Request limit exceeded
» Modificare le impostazioni di default del tasto CERCA (versione forum INVISION)
» Problemi con la versione mobile
» versione invision: problema barra topic
» Spazio tra i bottoni del Menu nella Versione " Invision "
» Modificare le impostazioni di default del tasto CERCA (versione forum INVISION)
» Problemi con la versione mobile
» versione invision: problema barra topic
» Spazio tra i bottoni del Menu nella Versione " Invision "
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1