Sfocatura: Problema con avatar manga
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sfocatura: Problema con avatar manga
Spero di aver scelto la sezione giusta, in caso contrario, scusatemi!
Come già anticipato ho dei problemi con la nuova funzione dell' avatar manga.
Nonostante sul mio forum abbia l' impostazione 150x200 px degli avatar, quando lo carica sul profilo appare più piccolo e sfocato, qui invece vedo che sono grandi e nitidi.
Come mai sul mio forum ho questo problema?
Come già anticipato ho dei problemi con la nuova funzione dell' avatar manga.
Nonostante sul mio forum abbia l' impostazione 150x200 px degli avatar, quando lo carica sul profilo appare più piccolo e sfocato, qui invece vedo che sono grandi e nitidi.
Come mai sul mio forum ho questo problema?
Ultima modifica di son il Sab 22 Feb 2014 - 10:00 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Ospite- Ospite
Re: Sfocatura: Problema con avatar manga
Ciao potresti postare uno screen del problema? Il problema si verifica se carichi l'immagine dal pc oppure dal sito?
Inoltre vedo che il tuo avatar è 199x199
Saluti
Insane
Inoltre vedo che il tuo avatar è 199x199
Saluti
Insane
Il problema si verifica caricando l' avatar dal sito entrando nel profilo.
L' avatar che ho nel mio forum non ha niente a che vedere non questi, inoltre è caricato con un hosting e non dal pc e caricando in quel modo non si hanno le restrizioni sulle misure.
Ti posso fornire l' esempio di un avatar di una mia utente per farti capire --> xxx, vedi com' è piccolo e sfocato?
L' avatar che ho nel mio forum non ha niente a che vedere non questi, inoltre è caricato con un hosting e non dal pc e caricando in quel modo non si hanno le restrizioni sulle misure.
Ti posso fornire l' esempio di un avatar di una mia utente per farti capire --> xxx, vedi com' è piccolo e sfocato?
Ospite- Ospite
A ok, ora ho capito, il sito gli crea un avatar 130x130 quindi risulta sfuocato, non capisco per quale motivo gli crei l'avatar a 130x130, il problema risulta anche a te?
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Il sito li crea più grandi però al momento di caricarli li inserisce in questo modo.Insane ha scritto:A ok, ora ho capito, il sito gli crea un avatar 130x130 quindi risulta sfuocato, non capisco per quale motivo gli crei l'avatar a 130x130, il problema risulta anche a te?
Saluti
Insane
Sì, capita pure a me.
Ospite- Ospite
Se si vuole l'avatar in ottima qualità, bisogna registrarsi a parte sul sito, crearlo e copiare il link dell'immagine generata alla fine senza usare quindi FaceYourManga dal profilo. Infatti a me si vede benissimo...
Cioè... fatemi capire... io sono qui che cerco di capire il motivo per cui sul mio forum li carica piccoli e sfocati, e voi li caricate direttamente dal sito?
Se è così, ditelo per favore perchè altrimenti perdo tempo io e anche voi!
Se è così, ditelo per favore perchè altrimenti perdo tempo io e anche voi!
Ospite- Ospite
Ciao, ma no non è obbligatorio registrarsi al sito, se ti registri al sito crea avatar grandi 180x180, se lo fai tramite il forum lo fa 150x150 come qui sul FDF....Son tu sei reigstrata giusto? Prova a fare un avatar e vedi di che grandezza è.
Ho già provato tutto e l' avatar creato viene della vostra grandezza, ma dopo aver fatto l' upload sul forum appare come vi ho mostrato.
Ho fatto tutte le prove del caso prima di esporvi il problema qui, l' ho descritto anche sopra, ed ho aggiunto che accade sia alle mie utenti sia a me.
EDIT: ho provato anche qui e anche se viene 150x150 è sfocatino comunque.
Ho fatto tutte le prove del caso prima di esporvi il problema qui, l' ho descritto anche sopra, ed ho aggiunto che accade sia alle mie utenti sia a me.
EDIT: ho provato anche qui e anche se viene 150x150 è sfocatino comunque.
Ospite- Ospite
Le immagini dell'avatar che si fanno qui sul sito, tramite il profilo, e quindi anche in qualsiasi altro forum, hanno una dimensione di 150x150 e purtroppo vengono leggermente sfocati.. non so il perchè.. ma non è un problema vostro di impostazioni errate, ma proprio del servizio.. che infatti è ancora in BETA.
Inoltre, se andate a vedere il mio avatar, di grandezza 180x180 e quindi diverso dal vostro, si nota che la qualità è ottima, perchè l'ho creato direttamente nel sito, registrandomi senza passare per il profilo. Anche quello di Insane è sfuocato ad esempio... mentre quello di Nerissa no, perchè anche lei ha fatto come me.
Un po di pazienza.. credo verrà risolto a breve questo problema della qualità degli avatar. Comunque per il momento, risolvete come ho fatto io.. cosi da averlo abbastanza grande e qualitativamente bello.
Inoltre, se andate a vedere il mio avatar, di grandezza 180x180 e quindi diverso dal vostro, si nota che la qualità è ottima, perchè l'ho creato direttamente nel sito, registrandomi senza passare per il profilo. Anche quello di Insane è sfuocato ad esempio... mentre quello di Nerissa no, perchè anche lei ha fatto come me.
Un po di pazienza.. credo verrà risolto a breve questo problema della qualità degli avatar. Comunque per il momento, risolvete come ho fatto io.. cosi da averlo abbastanza grande e qualitativamente bello.
Allora ripeto l'unica differenza tra il registrarsi e il non registrarsi e che registrandosi oltre a poter utilizzare tutto quanto l'avatar viene creato con grandezza 180x180 come quello di DarkLeo e di Nerissa
Mentre creandolo dal forum direttamente la grandezza è di 150x150
come il mio e quello di son ad esempio:
E personalmente io non li vedo sfuocati.....li vedi normali, ovviamente cambia la grandezza per il motivo sopra spiegato.
Il fatto e che sul forum di son vengono creati 130x130 e questo che è strano perchè su tutti gli altri forum vengono creati 150x150.
L'unica cosa che posso dirti e di pazientare magari è un problema temporaneo.
Mentre creandolo dal forum direttamente la grandezza è di 150x150
come il mio e quello di son ad esempio:
E personalmente io non li vedo sfuocati.....li vedi normali, ovviamente cambia la grandezza per il motivo sopra spiegato.
Il fatto e che sul forum di son vengono creati 130x130 e questo che è strano perchè su tutti gli altri forum vengono creati 150x150.
L'unica cosa che posso dirti e di pazientare magari è un problema temporaneo.
Và bene, grazie ad entrambi!
Aspetterò e vedrò cosa succederà.
Per ora lasciamo l' argomento aperto o preferite chiuderlo?
Per me non è che sia risolto...
Aspetterò e vedrò cosa succederà.
Per ora lasciamo l' argomento aperto o preferite chiuderlo?
Per me non è che sia risolto...
Ospite- Ospite
Più che altro quella della sfocatura è un impressione... ecco perchè io poi l'ho creata sul sito, perchè sembrando piccola, dava l'idea di essere sfocata.. ma in realtà va bene.
Non riesco a capire però il motivo per cui l'immagine sul tuo forum diventa di 130x130...
L'argomento lo teniamo aperto.. cosi vediamo l'evolversi della situazione.
Non riesco a capire però il motivo per cui l'immagine sul tuo forum diventa di 130x130...
L'argomento lo teniamo aperto.. cosi vediamo l'evolversi della situazione.
Teniamo il topic aperto, tienici aggiornati, in caso non si dovesse risolvere vedremo di trovare una soluzione.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
Volevo informarvi che da ieri gli avatar sono 150x150.
Ospite- Ospite
Beh... diciamo che adesso sono al pari vostro per cui credo di sì.
Ospite- Ospite
Gli avatar creati dai forum rimarranno a grandezza 150x150 Ci scusiamo per i disagi iniziali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1