incursione di un malware
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
incursione di un malware
In questi giorni alcuni utenti mi hanno segnalato che navigando con Chrome arriva una segnalazione di malware, che avrebbe inserito dei contenuti in una pagina. Ho verificato e accade in effetti anche a me.
Cosa possiamo fare per risolvere questo problema? La piattaforma non dovrebbe essere impermeabile a quetse cose?
Ho notato che ultimamente se si naviga da non loggati ci sono delle parole che vengono collegate a dei link, in particolare la parola forza....
Potete aiutarmi?
Il forum è Strada per un sogno www.stradaperunsogno.com
Cosa possiamo fare per risolvere questo problema? La piattaforma non dovrebbe essere impermeabile a quetse cose?
Ho notato che ultimamente se si naviga da non loggati ci sono delle parole che vengono collegate a dei link, in particolare la parola forza....
Potete aiutarmi?
Il forum è Strada per un sogno www.stradaperunsogno.com
Re: incursione di un malware
Ciao,
esattamente, il problema è del tutto estraneo a Forumattivo
e se mi farai vedere uno screenshot del problema ti spiegherò subito da cosa è causato e come risolvere
Buona serata
esattamente, il problema è del tutto estraneo a Forumattivo
e se mi farai vedere uno screenshot del problema ti spiegherò subito da cosa è causato e come risolvere
Per la prossima volta: Ricordati che è preferibile fornire più informazioni possibili. Puoi trovare ulteriori informazioni nel topic Come spiegare il vostro problema |
Buona serata
Re: incursione di un malware
Ciao Bibbi, Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Se il problema è risolto ricordati di inserire l'apposita icona risolto Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". Se il problema non è risolto potrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio Ci vediamo nel Forum dei Forum |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1