Blog all'interno di un forum Forumattivo
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Blog all'interno di un forum Forumattivo
Ho attivato il blog sul mio forum ma non mi compare.
www.waltdisneyitalia.italians.tv
www.waltdisneyitalia.italians.tv
Ultima modifica di Niko il Lun 23 Giu 2014 - 18:52 - modificato 2 volte.
Re: Blog all'interno di un forum Forumattivo
Ciao,
la funzione blog all'interno dei forum Forumattivo permette di gestire delle sezioni come blog (per esempio la sezione Annunci & Aggiornamenti in questo forum)
non inserisce un blog all'interno del forum (come penso che tu pensassi)
la funzione blog all'interno dei forum Forumattivo permette di gestire delle sezioni come blog (per esempio la sezione Annunci & Aggiornamenti in questo forum)
non inserisce un blog all'interno del forum (come penso che tu pensassi)
Re: Blog all'interno di un forum Forumattivo
Problema abbandonato Se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". Nei prossimi topic di supporto che aprirai, se il problema non sarà risolto dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum |
Argomenti simili
» forum a blog
» Blog personalizzabili fu forumattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Differenza tra Blog e Forum
» Forum in blog
» Blog personalizzabili fu forumattivo
» Problema con il blog di forumattivo
» Differenza tra Blog e Forum
» Forum in blog
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1