Indicare la provincia dell'utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Indicare la provincia dell'utente
Ciao a tutti
Vorrei fare dei gruppi province dove l'utente segna di che provincia e,magari mettere la bandiera della provincia
Gomme posso fare ?
Grazie
Vorrei fare dei gruppi province dove l'utente segna di che provincia e,magari mettere la bandiera della provincia
Gomme posso fare ?
Grazie
Re: Indicare la provincia dell'utente
Ciao, ti consiglio più che altro creare un campo di testo con limitato a quattro caratteri in modo da forzare l'utente a inserire solo la sigla della propria provincia.
Dico quattro caratteri perché metti che viene da Roma, è necessario inserire 4 caratteri .
In alternativa togli il limite e permetti di scrivere la provincia in modo esteso .
Per farlo basta che vai in PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili-> -> e imposti "Campo testo".
Se invece vuoi procedere come dici tu vai sempre in [b]PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili-> [/img] solo che invece di "Campo Testo" devi mettere "Lista di immagini". Quando imposti quest'ultimo, sotto ti comparirà la strumentazione per configurare il tutto .
Saluti, MartinoPio
Dico quattro caratteri perché metti che viene da Roma, è necessario inserire 4 caratteri .
In alternativa togli il limite e permetti di scrivere la provincia in modo esteso .
Per farlo basta che vai in PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili-> -> e imposti "Campo testo".
Se invece vuoi procedere come dici tu vai sempre in [b]PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili-> [/img] solo che invece di "Campo Testo" devi mettere "Lista di immagini". Quando imposti quest'ultimo, sotto ti comparirà la strumentazione per configurare il tutto .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, compare nel settore "Profilo" del tuo forum, il luogo dove ognuno personalizza il proprio profilo .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ricorda : Dopo 7 giorni il tuo problema viene considerato abbandonato o risolto se non riceve alcuna risposta Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Realizzare un widget per indicare solo gli ultimi argomenti
» Indicare se l'utente è online nei messaggi (phpBB3 & Invision)
» phpbb3 & invision: Indicare lo stato dell'utente in un campo del profilo
» Indicare se l'utente è online nei messaggi (phpBB3 & Invision)
» phpbb3 & invision: Indicare lo stato dell'utente in un campo del profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1