Indicare la provincia dell'utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Indicare la provincia dell'utente
Ciao a tutti
Vorrei fare dei gruppi province dove l'utente segna di che provincia e,magari mettere la bandiera della provincia
Gomme posso fare ?
Grazie
Vorrei fare dei gruppi province dove l'utente segna di che provincia e,magari mettere la bandiera della provincia
Gomme posso fare ?
Grazie
cuggy- ***
Re: Indicare la provincia dell'utente
Ciao, ti consiglio più che altro creare un campo di testo con limitato a quattro caratteri in modo da forzare l'utente a inserire solo la sigla della propria provincia.
Dico quattro caratteri perché metti che viene da Roma, è necessario inserire 4 caratteri
.
In alternativa togli il limite e permetti di scrivere la provincia in modo esteso
.
Per farlo basta che vai in PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili->
-> e imposti "Campo testo".

Se invece vuoi procedere come dici tu vai sempre in [b]PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili->
[/img] solo che invece di "Campo Testo" devi mettere "Lista di immagini". Quando imposti quest'ultimo, sotto ti comparirà la strumentazione per configurare il tutto
.

Saluti, MartinoPio
Dico quattro caratteri perché metti che viene da Roma, è necessario inserire 4 caratteri

In alternativa togli il limite e permetti di scrivere la provincia in modo esteso

Per farlo basta che vai in PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili->

Se invece vuoi procedere come dici tu vai sempre in [b]PDA-> Utenti & Gruppi-> Profili->

Saluti, MartinoPio

Ospite- Ospite
Ciao
Dopo dove mi compare il gruppo?grazie
Dopo dove mi compare il gruppo?grazie
cuggy- ***
Ciao, compare nel settore "Profilo" del tuo forum, il luogo dove ognuno personalizza il proprio profilo
.
Saluti, MartinoPio

Saluti, MartinoPio

Ospite- Ospite
![]() | Ricorda : Dopo 7 giorni il tuo problema viene considerato abbandonato o risolto se non riceve alcuna risposta ![]() Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona ![]() |
Niko- Moderatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1