Spazio insolito tra due elementi senza tag spaziatura
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spazio insolito tra due elementi senza tag spaziatura
ho un problema strano sul mio pannello in pratica quando inserisco un tag per separare 2 moduli sul pannello sparisc ..mentre sulla a home e come se ci fosse..come da immagini
tra questo
e questo
ci dovrebbe essere il tag per separare i moduli..invece non c'e'..ma quando vedo la home
lo spazio c'e'..mi chiedo come puo' starci lo spazio se il tag non c'e'?
tra questo
- Codice:
<gcse:search></gcse:search>
e questo
- Codice:
<table style="width: 100%;" class="forumline"
ci dovrebbe essere il tag per separare i moduli..invece non c'e'..ma quando vedo la home
lo spazio c'e'..mi chiedo come puo' starci lo spazio se il tag non c'e'?
Re: Spazio insolito tra due elementi senza tag spaziatura
Ciao the crow,
Nella sorgente ho trovato questo:
Forse è l'oscillatore.
Fammi sapere
Nella sorgente ho trovato questo:
Forse è l'oscillatore.
Fammi sapere
Ospite- Ospite
no con l`oscollo ci sono le immagini no i codici..
L'oscillatore aggiunge a volte anche i codici di spaziatura non visibili nel textarea. Prova a tenere i codici attaccati senza mettere spaziature nel textarea.
Ciao the crow
Ciao the crow
Ospite- Ospite
non ho capito cosa devo fare....potrei anche togliere i tag degli spazi ma non li vedo per poterli togliere
Da così
A così
Oppure
- Codice:
<table border="2" body="" bgcolor="blue" cellpadding="4" cellspacing="1" class="forumline" style="width: 100%;">
A così
- Codice:
<table border="2" body="" bgcolor="blue" cellpadding="4" cellspacing="1" class="forumline" style="width: 100%;">
Oppure
- Codice:
<gcse:search></gcse:search> <table border="2" body="" bgcolor="blue" cellpadding="4" cellspacing="1" class="forumline" style="width: 100%;">
Ospite- Ospite
mi serve lo spazio..comunque l'ho trovato il tag..vedi quella piccola ombra gialla in fondo al codice
bene quello e' il tag di spazzitura evidenziato ..infatti se tolgo quello lo spazio si toglie..la cosa e' molto strana
bene quello e' il tag di spazzitura evidenziato ..infatti se tolgo quello lo spazio si toglie..la cosa e' molto strana
Eh già, forse è dovuto da qualche battitura di troppo sulla tastiera. Spesso il sistema installato su ForumAttivo attuale prova a interpretare le azioni degli utenti e li converte in html. Certe volte può essere vantaggioso, altre volte no ma serve sopratutto per facilitare gli utenti che ancora non sono pratici con i codici.
Ospite- Ospite
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» ban a vita senza motivazioni e senza diritto di replica
» Spaziatura caratteri
» Categorie: Comparsa di spaziatura sotto al titolo
» Elementi nel profilo
» "ingrandire" video B in uno spazio uguale allo spazio del video A
» Spaziatura caratteri
» Categorie: Comparsa di spaziatura sotto al titolo
» Elementi nel profilo
» "ingrandire" video B in uno spazio uguale allo spazio del video A
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1