sondaggio in prima pagina
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
sondaggio in prima pagina
Vorrei un aiutino se possibile
ho creato un sondaggio ma vorrei fosse visibile in prima pagina e non doverlo andare a cercare nel forum come posso fare...
grazie
ho creato un sondaggio ma vorrei fosse visibile in prima pagina e non doverlo andare a cercare nel forum come posso fare...
grazie
Re: sondaggio in prima pagina
Ciao, intanto nel portale devi inserire il modulo Sondaggio decidendo la colonna dove metterlo, poi vai su Moduli/Configurazione del portale/Opzioni del modulo sondaggio e li con la freccina evidenzi il sondaggio che vuoi fare apparire nel portale.
A presto
A presto
grazie,
però non ho il portale ho creato il sondaggio attrverso un nuovo messaggio però ovviamente per vederlo devi leggee il messaggio non compare sulla prima pagina come ho detto prima non c'è soluzione per chi non ha il portale? poi sto portale non ho mica capito bene cos'è ma questo è un 2° discorso che possiamo lascaire da parte
però non ho il portale ho creato il sondaggio attrverso un nuovo messaggio però ovviamente per vederlo devi leggee il messaggio non compare sulla prima pagina come ho detto prima non c'è soluzione per chi non ha il portale? poi sto portale non ho mica capito bene cos'è ma questo è un 2° discorso che possiamo lascaire da parte
Veramente sono entrata nel tuo forum e tu hai il portale e sul portale appare il sondaggio, non capisco a questo punto tu a cosa ti riferisca.... spiegati meglio grazie.
A presto ciao
A presto ciao
Ho risolto il problema ceando il portale altrimenti non potevo mettere il mio sondaggio in prima pagina ecco forse anzi sicuramente tu hai visto il tutto quando già avevo efettuato i camiamenti
Argomenti simili
» Sondaggio in prima pagina.....
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» COME SI AGGIUNGE UN SONDAGGIO AD UNA PAGINA HTML?
» Prima pagina sul portale
» Video in prima pagina
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» COME SI AGGIUNGE UN SONDAGGIO AD UNA PAGINA HTML?
» Prima pagina sul portale
» Video in prima pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1