password dimenticata - accesso PDA
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
password dimenticata - accesso PDA
ciao volevo sapere il perche entro nel forum ma quando vado nel pannello d'aministratore (essendo io)mi dice che "hai inserito un nome sbagliato o inattivo o un codice non valido"cosa posso fare? grazie
Re: password dimenticata - accesso PDA
Ciao, hai provato a recuperare la password tramite il pulsante "Hai dimenticato la password"? Segui questo tutorial: http://aiuto.forumattivo.com/t14221-perdita-di-password-amministrazione-attrezzi
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao,
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona altrimenti, dopo 7 giorni dal tuo ultimo messaggio il tuo argomento verrà chiuso |
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Password dimenticata
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Problema password dimenticata
» Password di admin dimenticata
» Password di amministrazione dimenticata
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Problema password dimenticata
» Password di admin dimenticata
» Password di amministrazione dimenticata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1