Verificare sito su google
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Verificare sito su google
Buonasera a tutti
sono nuovo di forum e pian piano sto cercando di crearne uno con forumattivo.
ho risolto alcuni problemi ma ciò che proprio non mi riesce è di verificare il sito su Google
non so dove inserire il tag di verifica e tanto meno seguire gli altri metodi proposti.
inoltre ho creato una sitemap ma non so proprio come si fa ad inoltrarla a Google.
potete gentilmente spiegarmi, in maniera molto terra terra, come è la procedura?
Spero qualcuno di voi decida di aiutarmi!
Grazie anticipatamente!
sono nuovo di forum e pian piano sto cercando di crearne uno con forumattivo.
ho risolto alcuni problemi ma ciò che proprio non mi riesce è di verificare il sito su Google
non so dove inserire il tag di verifica e tanto meno seguire gli altri metodi proposti.
inoltre ho creato una sitemap ma non so proprio come si fa ad inoltrarla a Google.
potete gentilmente spiegarmi, in maniera molto terra terra, come è la procedura?
Spero qualcuno di voi decida di aiutarmi!
Grazie anticipatamente!
Ultima modifica di blackgemini83 il Dom 26 Ott 2014 - 9:48 - modificato 2 volte.
Re: Verificare sito su google
Ciao,
dunque, una volta completate le procedure di google ti verrà fornito un codice di questo tipo:
ora vai verso PDA > Generale > Promozione forum > Motori di ricerca e aggiungi un nuovo metatag
Ora, nel nome/titolo dovrai inserire google-site-verification mentre nel contenuto dovrai inserire il "codice lungo" e confermare la modifica
Fammi sapere se riesci senza problemi
dunque, una volta completate le procedure di google ti verrà fornito un codice di questo tipo:
- Codice:
<meta name="google-site-verification" content="CODICELUNGO" />
ora vai verso PDA > Generale > Promozione forum > Motori di ricerca e aggiungi un nuovo metatag
Ora, nel nome/titolo dovrai inserire google-site-verification mentre nel contenuto dovrai inserire il "codice lungo" e confermare la modifica
Ciao,
- Codice:
<meta name="google-site-verification" content="CODICELUNGO" />
Grazie per l'aiuto sono riuscito a fare la verifica sia so Google che su bing ed in entrambi i motori di ricerca installare la sitemap.
quindi su questo punto ho risolto!
ti posso fare delle ultime domande?
i "siti amici" con scambio banner sono importanti?
Come si può agevolare la visibilità del forum su internet?
La sitemap va sostituita con una aggiornata ogni tot di tempo?
Grazie ancora!
quindi su questo punto ho risolto!
ti posso fare delle ultime domande?
i "siti amici" con scambio banner sono importanti?
Come si può agevolare la visibilità del forum su internet?
La sitemap va sostituita con una aggiornata ogni tot di tempo?
Grazie ancora!
prova a fare delle ricerche su questo forum
molte delle tue domande hanno già ricevuto delle risposte in passato
molte delle tue domande hanno già ricevuto delle risposte in passato
Argomenti simili
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] Verificare sito con i strumenti per i webmaster
» Google, aggiungere il Forum ad esso e verificare metatag
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Sito non visto da google
» [Risolto] Verificare sito con i strumenti per i webmaster
» Google, aggiungere il Forum ad esso e verificare metatag
» Google Chrome Alert: verificare la sicurezza del tuo forum
» Sito non visto da google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1