Dominio soppresso ancora non disattivato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dominio soppresso ancora non disattivato
Ormai sono 10 giorni che il mio dominio è scaduto, e la richiesta di soppressione è stata fatta quasi 1 mese fa, ma ancora il dominio non è stato disattivato dal forum: se vado sul pannello di controllo nella funzione "Consumare crediti- Nome di dominio" c'è scritto:
La tua richiesta di soppressione è stata registrata, verrà trattata il più presto possibile.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A quanto corrisponde "il più presto possibile"? Avete un'idea?
La cosa è piuttosto fastidiosa perchè tutte le email di notifica del forum arrivano con l'indicazione del vecchio dominio che non esiste più, e quindi i link relativi non funzionano.
Qualcuno sa come sbloccare la cosa?
Grazie.
La tua richiesta di soppressione è stata registrata, verrà trattata il più presto possibile.
A quanto corrisponde "il più presto possibile"? Avete un'idea?
La cosa è piuttosto fastidiosa perchè tutte le email di notifica del forum arrivano con l'indicazione del vecchio dominio che non esiste più, e quindi i link relativi non funzionano.
Qualcuno sa come sbloccare la cosa?
Grazie.
Ultima modifica di bandalex il Ven 24 Ott 2014 - 21:58 - modificato 1 volta.
Re: Dominio soppresso ancora non disattivato
Ciao,
quindi fammi capire se ho ben capito
esatto?
quindi fammi capire se ho ben capito
- Il nome di dominio è scaduto 10 giorni fa
quindi ora il forum dovrebbe essere accessibile solo tramite l'indirizzo su forumattivo - Un mese fa hai richiesto di eliminare il nome di dominio personalizzato
- Il forum è invece disponibile su entrambi gli indirizzi
esatto?
No, mi sembra di essere stato chiaro:
il dominio è scaduto, e quindi non è più raggiungibile ma, come anche è evidenziato dall'immagine che ho messo, il dominio risulta ancora in fase di eliminazione:
con la conseguenza che tutte le email di notifica del forum (nuovi messaggi, nuovi post, etc.) arrivano con i link che puntano al vecchio dominio, e quindi tali link non funzionano.
Quindi: quanto bisogna aspettare? Come si sblocca questa situazione?
il dominio è scaduto, e quindi non è più raggiungibile ma, come anche è evidenziato dall'immagine che ho messo, il dominio risulta ancora in fase di eliminazione:
con la conseguenza che tutte le email di notifica del forum (nuovi messaggi, nuovi post, etc.) arrivano con i link che puntano al vecchio dominio, e quindi tali link non funzionano.
Quindi: quanto bisogna aspettare? Come si sblocca questa situazione?
Ciao, è necessario impostare il vecchio dominio come predefinito. Devi andare in PDA-> Generale-> Indirizzo internet del forum-> Dominio personalizzato-> Forzare le ridirezioni degli url : NO.
In caso non è dovuto da questo, provvediamo a fare una segnalazione a chi di dovere.
Saluti
In caso non è dovuto da questo, provvediamo a fare una segnalazione a chi di dovere.
Saluti
Ospite- Ospite
E' già stato impostato su NO nel momento in cui è stata fatta la richiesta di soppressione del dominio. Purtroppo non è quello il motivo...
Il problema è stato risolto. Grazie per la vostra segnalazione.
Argomenti simili
» utente disattivato
» html nuovi utenti disattivato
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Riattivare un "membro soppresso"
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» html nuovi utenti disattivato
» Scadenza dominio: dominio offerto da Forumattivo
» Riattivare un "membro soppresso"
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1