Servimg: dati di accesso non vengono accettati
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Mi accodo perchè ho lo stesso problema anche anche io...stessa identica cose e peraltro pur provando a entrare e rilogarmi non riconosce nè la e-mail nè la password. Quel che non capisco è perchè con alcune utenti funziona e con altre, come me per esempio non funziona.
Provo anche io ad andare in PDA...
Provo anche io ad andare in PDA...
Ultima modifica di T.Aurora il Gio 6 Nov 2014 - 18:33 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione + diviso)
No, niente da fare, mi sono rifatta mandare anche un'altra password da Servimg, ma non mi fa entrare nemmeno con la password che mi danno loro.
La mail è giusta perchè è la stessa che adopero per il forum.
Apparentemente la foto la carica, ma quando clicco "Inviare" mi rimanda all'index. Inserisco i dati e mi dice che i dati sono sbagliati, mah... vedrò di aspettare e se non va uso photobucket anche se lo trovo scomodo sperando nel frattempo in un miracoletto.
La mail è giusta perchè è la stessa che adopero per il forum.
Apparentemente la foto la carica, ma quando clicco "Inviare" mi rimanda all'index. Inserisco i dati e mi dice che i dati sono sbagliati, mah... vedrò di aspettare e se non va uso photobucket anche se lo trovo scomodo sperando nel frattempo in un miracoletto.
Re: Servimg: dati di accesso non vengono accettati
Ciao,
ho diviso il topic essendo comunque due problemi simili ma differenti..
l'altra utente non vede proprio la pagina, mentre tu non riesci a connetterti
hai prova ad accedere dal sito ufficiale?
Moderazione : Topic diviso |
l'altra utente non vede proprio la pagina, mentre tu non riesci a connetterti
hai prova ad accedere dal sito ufficiale?
ah va bene, grazie mille. Io per scrupolo di coscienza ho provato anche con browser diversi, ma il risultato è sempre lo stesso.
Sono entrata anche nel sito, ma quando immetto email e password mi dice che i dati non sono corretti, però mi fa entrare, caricare la foto e poi dopo Invia mi dice di tornare all'index.
Sono entrata anche nel sito, ma quando immetto email e password mi dice che i dati non sono corretti, però mi fa entrare, caricare la foto e poi dopo Invia mi dice di tornare all'index.
prova ad accedere dal sito principale con i tuoi dati (ovviamente devi usare la nuova password che hai richiesto e che ti sarà stata inviata per mail)
http://www.servimg.com
http://www.servimg.com
Ha ripreso a funzionare correttamente, spero che continui. Grazie!
Confermo anche io
se dovesse ripresentarsi il problema, dimmelo tramite messaggio privato che riapro questo topic
Buona serata
se dovesse ripresentarsi il problema, dimmelo tramite messaggio privato che riapro questo topic
Buona serata
Argomenti simili
» Servimg: reinserire dati account
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] Recuperare dati di accesso
» Primo accesso: Dati come Amministratore
» dati di accesso persi e problemi con il cliente!
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» [Risolto] Recuperare dati di accesso
» Primo accesso: Dati come Amministratore
» dati di accesso persi e problemi con il cliente!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1