Acquistare un nome di dominio: domande e procedura
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Acquistare un nome di dominio: domande e procedura
Salve,
- volevo sapere acquistando crediti e prendendo un dominio nuovo es .com devo modificare qualcosa oppure fa' tutto in automatico.
- volevo sapere la differenza tra .com oppure .net e quale mi considerate
- ultima domanda,c'e' la possibilita' dopo aver cambiato dominio che gli utenti collegandosi nel vecchio indirizzo vengano automaticamente indirizzati al nuovo,grazie
Ultima modifica di maicol72 il Mar 9 Dic 2014 - 15:30 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Acquistare un nome di dominio: domande e procedura
Ciao,
Ho provveduto a spostare questo argomento nella sezione più opportuna: Problemi con i crediti, nomi di dominio o altre funzioni a pagamento
Per quanto riguarda queste domanda, ti invito a dare una lettura completa a questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' spiegato tutto nel migliore dei modi
in ogni caso, risponderò alle tue domande in modo mirato:
il personale Forumattivo si occupa di associare il tuo forum a quell'indirizzo in modo che il tuo forum sia disponibile a quell'indirizzo
ma importante (consiglio personale): prima di procedere dai una lettura completa del topic che ti ho riportato all'inizio, ci sono moltissime informazioni che devi assolutamente sapere
Ho provveduto a spostare questo argomento nella sezione più opportuna: Problemi con i crediti, nomi di dominio o altre funzioni a pagamento
Per quanto riguarda queste domanda, ti invito a dare una lettura completa a questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' spiegato tutto nel migliore dei modi
in ogni caso, risponderò alle tue domande in modo mirato:
Cosa intendi con "tutto"?maicol72 ha scritto:volevo sapere acquistando crediti e prendendo un dominio nuovo es .com devo modificare qualcosa oppure fa' tutto in automatico.
il personale Forumattivo si occupa di associare il tuo forum a quell'indirizzo in modo che il tuo forum sia disponibile a quell'indirizzo
è del tutto indifferente, sta a te scegliere quale ti piace di piùmaicol72 ha scritto:volevo sapere la differenza tra .com oppure .net e quale mi considerate
esiste una funzione apposita nel tuo pannello di amministrazione per questomaicol72 ha scritto:ultima domanda,c'e' la possibilita' dopo aver cambiato dominio che gli utenti collegandosi nel vecchio indirizzo vengano automaticamente indirizzati al nuovo,grazie
ma importante (consiglio personale): prima di procedere dai una lettura completa del topic che ti ho riportato all'inizio, ci sono moltissime informazioni che devi assolutamente sapere
scusa niko ho provato ad acquistare crediti con carta visa,faccio tutta la procedura ma alla fine mi dice di aver sbagliato la password 3 volte anche se avevo fatto un'operazione sola,poi in passvord ci sono dei numeri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
faccio pagamento diretto,metto il mio nome cognome,n°carta,le ultime 3 cifre dietro,metto visa ma mi dice password sbagliata.
a destra c'e' scritto password,ma che password devo mettere se ci sono solo numeri?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
faccio pagamento diretto,metto il mio nome cognome,n°carta,le ultime 3 cifre dietro,metto visa ma mi dice password sbagliata.
a destra c'e' scritto password,ma che password devo mettere se ci sono solo numeri?
Ciao,
prova a non compilare la parte laterale, ma solo quella centrale e dimmi che succede
prova a non compilare la parte laterale, ma solo quella centrale e dimmi che succede
ma io ho compilato solo quella centrale,perche' in quella laterale non sapevo che password mettere
Davvero, strano: proverò a chiedere chiarimenti al personale tecnico..
potresti però fornirmi uno screenshot del messaggio che ti compare?
se non vuoi aspettare, ti consiglierei di utilizzare il servizio PayPal
potresti però fornirmi uno screenshot del messaggio che ti compare?
se non vuoi aspettare, ti consiglierei di utilizzare il servizio PayPal
ma hai acquistato 3000 crediti su ogni servizio?
in ogni caso, è necessario attendere del tempo..
se entro 48h non ti saranno arrivati i crediti, dovrai inviarmi tramite messaggi privato la ricevuta del pagamento
in ogni caso, è necessario attendere del tempo..
se entro 48h non ti saranno arrivati i crediti, dovrai inviarmi tramite messaggi privato la ricevuta del pagamento
no no 2500 in 2 e 1500 con la pay,ma nei primi 2 casi mi ha detto che non era andato a buon fine
in ogni caso, per quelli che sono andati a buon fine: se non dovessero comparire entro 48h sai cosa fare
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Nome di dominio
» E' possibile acquistare il vecchio dominio?
» nome di dominio
» [Risolto] Nome a dominio ".com"
» Nome di dominio
» E' possibile acquistare il vecchio dominio?
» nome di dominio
» [Risolto] Nome a dominio ".com"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1