Il mio forum è stato penalizzato da Google?
Pagina 1 di 1 • Condividi
Il mio forum è stato penalizzato da Google?
Il mio forum è stato penalizzato da Google? |
È stata registrata una perdita di visite nel vostro forum, o la posizione del tuo forum si è abbassata nelle pagine dei risultati di Google? Questo tutorial offre alcuni suggerimenti per controllare se il vostro forum è stato penalizzato dal motore di ricerca Google. Ultimamente alcuni utenti hanno lamentato problemi del genere: magari questo potrà darvi una mano Sanzioni di GoogleCome primo passo, è importante identificare le fonti di una possibile sanzione da parte di Google.
Impatto di una penalizzazione da parte di GoogleSi è osservata una riduzione della visibilità e quindi della presenza tra i risultati delle ricerche Google.
Come faccio a sapere se il mio forum è penalizzatoQui ci sono quattro fasi di verifica per aiutare a determinare se il vostro forum è stato penalizzato:
Quest'ultimo passaggio non è affidabile al 100%, ma può essere integrato ai risultati degli altri controlli, e può dare suggerimenti sul fatto se il forum sia penalizzato o meno. Per ulteriori informazioni, numerosi articoli sono dedicati al SEO su Google, e altri tutorial e guide sono disponibili su questo forum di supporto nelle sezioni Tutorial e Domande e Risposte frequenti. |
Tutorial creato da Vivi del forum di supporto francese e Tradotto da Niko |
Ultima modifica di Niko il Mar 19 Gen 2021 - 2:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiornamento)
Argomenti simili
» Il mio forum è stato penalizzato da Google?
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» [Risolto] Forum stato cancellato
» Ripristinare un forum che è stato soppresso
» Aiuto, mi è stato hackerato il forum!!!
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» [Risolto] Forum stato cancellato
» Ripristinare un forum che è stato soppresso
» Aiuto, mi è stato hackerato il forum!!!
Pagina 1 di 1