(#1386) Google chrome - Widget ultimi argomenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
(#1386) Google chrome - Widget ultimi argomenti
Sul mio forum mi è stato segnalato un problema con il widget "ultimi argomenti". Usando Chrome, passando il mouse sul titolo dei vari argomenti lo scorrimento non si ferma e non si riesce a cliccare sull'argomento, se non con estrema difficoltà. Ho verificato che la stessa cosa accade su questo forum qui (io uso Chromium su Linux). Con Firefox funziona senza problemi.
Non so se ci si può fare qualcosa, io comunque chiedo.
Non so se ci si può fare qualcosa, io comunque chiedo.
Ultima modifica di Niko il Dom 15 Feb 2015 - 22:53 - modificato 3 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Ospite- Ospite
Re: (#1386) Google chrome - Widget ultimi argomenti
Ciao @Fux
il nostro team tecnico è già a conoscenza del problema, infatti li avevo contattati per questo problema la settimana scorsa
al momento stanno cercando una soluzione che sia compatibile con tutti i browser (anche i più vecchi)
I problemi principali sono:
Sposto questo problema in Necessità di uno sviluppattivo in attesa di darvi delle risposte
Grazie per la segnalazione Fux
il nostro team tecnico è già a conoscenza del problema, infatti li avevo contattati per questo problema la settimana scorsa
al momento stanno cercando una soluzione che sia compatibile con tutti i browser (anche i più vecchi)
I problemi principali sono:
- Reset dello scorrimento con il passaggio sui link
in sostanza lo scorrimento riparte da capo - Allungamento del widget ( e di tutti i tag html < marquee >)
per questo problema abbiamo pubblicato una soluzione temporanea: Marquee su Google chrome - Rallentamenti e problemi con i link
Sposto questo problema in Necessità di uno sviluppattivo in attesa di darvi delle risposte
Grazie per la segnalazione Fux
Grazie della risposta. Buon lavoro ai tecnici.
Ospite- Ospite
Cari membri,
i nostri tecnici hanno pubblicato una correzione giusto questa mattina per risolvere i problemi legati al widget "ultimi argomenti" che ora dovrebbe essere risolto
è stata aggiunta una nuova opzione, disponibile nelle impostazioni del widget che permette di modificare la velocità dello scorrimento:
Se dovessero esserci altri problemi, potete segnalarli sotto questo stesso argomento
i nostri tecnici hanno pubblicato una correzione giusto questa mattina per risolvere i problemi legati al widget "ultimi argomenti" che ora dovrebbe essere risolto
è stata aggiunta una nuova opzione, disponibile nelle impostazioni del widget che permette di modificare la velocità dello scorrimento:
Se dovessero esserci altri problemi, potete segnalarli sotto questo stesso argomento
Argomenti simili
» Widget Ultimi Argomenti
» widget ultimi argomenti
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
» Avatar nel widget ultimi argomenti
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
» widget ultimi argomenti
» Modifiche del widget "ultimi argomenti"
» Avatar nel widget ultimi argomenti
» Widget con ultimi argomenti di una sezione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1