+2
Diego
Niko
6 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Avatar all'interno delle vostre chatbox! |
Carissimi membri, Recentemente abbiamo fatto dei significativi cambiamenti alla nostra chatbox, implementando una Nuova chatbox. In parallelo, i nostri tecnici hanno sviluppato una nuova opzione Da questo momento, potrete avere i vostri #avatar all'interno della #chatbox Ovviamente, questa opzione non è obbligatoria e il fondatore del forum è libero di scegliere se attivare la funzione oppure no Per gestire questa opzione, basta andare verso PDA > Moduli > Chatbox > Configurazione Speriamo che questa nuova opzione sia di vostro gradimento
Buona giornata a tutti Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT Copyrigth FORUMATTIVO.COM |
Re: Avatar nelle vostre chatbox!
Adesso aspetterò un po, dopo di che inizerò a moddarla come dio comanda..
Non sto nella pelle, spero che esca presto la versione definitiva poichè la sto attendendo con tutto me stesso..
Non sto nella pelle, spero che esca presto la versione definitiva poichè la sto attendendo con tutto me stesso..
meglio tardi che mai...io gia lo avevo ne approfitto per togliere lo script..se i tecnici mettono anche il rango tolgo anche quello di script
Domanda: e' normale che il tempo di creazione del messggio e' tutto a destra?
Basta cambiare un float..the crow ha scritto:Domanda: e' normale che il tempo di creazione del messggio e' tutto a destra?
- Codice:
#chatbox .date-and-time {
float: left;
}
Ciao Diego..si poi aggiungi dei margini per stanziarlo un po dal'avatar altrimenti si sovrappone r oin piu puoi aggiungere di cambiare colore se vuoiDiego ha scritto:Basta cambiare un float..the crow ha scritto:Domanda: e' normale che il tempo di creazione del messggio e' tutto a destra?no?
- Codice:
#chatbox .date-and-time {
float: left;
}
Di default c'è già un margin di 4px, quindi non l'ho specificato..the crow ha scritto:Ciao Diego..si poi aggiungi dei margini per stanziarlo un po dal'avatar altrimenti si sovrappone r oin piu puoi aggiungere di cambiare colore se vuoi
@Niko grazie mille!! Domani provvedo ad aggiungerlo alla chat box. Mi serviva propio una cosa del genere!! Siete i migliori!!
Sì insomma.. "carino"
Provvedo a sistemare meglio con il css pure io.. quello di default non mi ispira.
Dovrebbero mettere l'opzione per rimuovere le notifiche di accesso e cose varie.. continuano ad essere troppo invadenti
Provvedo a sistemare meglio con il css pure io.. quello di default non mi ispira.
Dovrebbero mettere l'opzione per rimuovere le notifiche di accesso e cose varie.. continuano ad essere troppo invadenti
kaselli ha scritto:Dovrebbero mettere l'opzione per rimuovere le notifiche di accesso e cose varie.. continuano ad essere troppo invadenti
Ti riferisci a quelle nella toolbar?
Se ti riferisci a quelle: basta disattivarle
Argomenti simili
» Modificare gli avatar sull' indice nelle ultime risposte
» Inserire avatar nella chatbox
» Inserire Avatar nella Chatbox
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» Gif nelle sezioni
» Inserire avatar nella chatbox
» Inserire Avatar nella Chatbox
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» Gif nelle sezioni