Problema accesso email a Pagamento
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema accesso email a Pagamento
Salve, il mio problema riguarda l'accesso alla casella di posta dell'email a pagamento.
Mi sono connesso al sito ma non conosco i dati di accesso in quanto non so a quali dati si riferisce.
Consigli?
Ho provato ad inserire il dominio del forum o i dati di accesso a forumattivo e vice versa ma nulla...
Cosa devo fare?
Mi sono connesso al sito ma non conosco i dati di accesso in quanto non so a quali dati si riferisce.
Consigli?
Ho provato ad inserire il dominio del forum o i dati di accesso a forumattivo e vice versa ma nulla...
Cosa devo fare?
Ultima modifica di cacciavite40Pop il Ven 6 Mar 2015 - 22:28 - modificato 1 volta.
Re: Problema accesso email a Pagamento
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
penso che con "email a pagamento" tu ti riferisca alla mail con il dominio personalizzato che viene offerta da Forumattivo.. in ogni caso, hai già dato una lettura a questa guida?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona giornata!
penso che con "email a pagamento" tu ti riferisca alla mail con il dominio personalizzato che viene offerta da Forumattivo.. in ogni caso, hai già dato una lettura a questa guida?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona giornata!
Re: Problema accesso email a Pagamento
Problema risolto, mi sono distratto quando ho creato l'email senza aver inserito una password.
Argomenti simili
» Casella email domino a pagamento, inviare email a più persone.
» Casella email domino a pagamento
» Accesso tramite email invece del nome utente
» Problema email
» Problema di accesso al sito
» Casella email domino a pagamento
» Accesso tramite email invece del nome utente
» Problema email
» Problema di accesso al sito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1