Errore nella ricerca Email del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Errore nella ricerca Email del forum
Ultima modifica di cacciavite40Pop il Mar 17 Mar 2015 - 16:31 - modificato 1 volta.
Re: Errore nella ricerca Email del forum
Ciao @cacciavite40pop,
intanto ti chiedo scusa per questo piccolo inconveniente
si tratta senza dubbio di un problema tecnico.. ho comunicato il tutto all'equipe tecnica che farà un controllo per il tuo problema
intanto ti chiedo scusa per questo piccolo inconveniente
si tratta senza dubbio di un problema tecnico.. ho comunicato il tutto all'equipe tecnica che farà un controllo per il tuo problema
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Ottimo grazie:bene:
Ovviamente non c'è alcuna fretta ma aspetto una risposta da un amico via quell'indirizzo...
Ovviamente non c'è alcuna fretta ma aspetto una risposta da un amico via quell'indirizzo...
Ciao @cacciavite40Pop
i nostri tecnici hanno apportato delle modifiche alla tua webmail ed ora dovrebbe essere risolto
mi confermi?
i nostri tecnici hanno apportato delle modifiche alla tua webmail ed ora dovrebbe essere risolto
mi confermi?
Argomenti simili
» errore di login nel forum
» icone non allineate con i testi e la ricerca dà errore
» Ricerca del mio forum su google
» Forum sui motori di ricerca
» [Importante] errore nel forum
» icone non allineate con i testi e la ricerca dà errore
» Ricerca del mio forum su google
» Forum sui motori di ricerca
» [Importante] errore nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1