Iframe Servimg Immagini
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Iframe Servimg Immagini
Servimg ha di recente modificato l'iframe da dove si caricavano le foto.. ora è davvero fatto male ed antiestetico..
Pure il CSS ora è brutto, con i vari campi stretti ecc... non c'è un modo per modificare?
Potete fare presente il tutto?
Pure il CSS ora è brutto, con i vari campi stretti ecc... non c'è un modo per modificare?
Potete fare presente il tutto?
Ultima modifica di kaselli il Mer 18 Mar 2015 - 16:44 - modificato 1 volta.
Re: Iframe Servimg Immagini
Ciao, non è possibile personalizzarlo.
Ho chiesto se si tratta di qualcosa di temporaneo o permanente.
Ti farò sapere.
Saluti
Ho chiesto se si tratta di qualcosa di temporaneo o permanente.
Ti farò sapere.
Saluti
Ospite- Ospite
Ciao, grazie, fammi sapere
Comunque un minimo personalizzabile lo è:
Comunque un minimo personalizzabile lo è:
- Codice:
#obj_servimg {
border: medium none;
border-radius: 8px;
height: 150px;
width: 440px;
}
Ciao @kaselli
questa modifica consiste in una serie di ottimizzazioni del codice css per il sito servimg.com e per il frame di servimg. La modifica dovrebbe essere permanente, in ogni caso domani penso di poterti dare una risposta più completa
questa modifica consiste in una serie di ottimizzazioni del codice css per il sito servimg.com e per il frame di servimg. La modifica dovrebbe essere permanente, in ogni caso domani penso di poterti dare una risposta più completa
Ciao @kaselli
mi hanno comunicato che le ottimizzazioni sono a livello tecnico, e sono mirate a migliorare le prestazioni, etc..
per ora preferiscono tenerlo così, ma mi hanno fatto sapere che il tuo feedback è stato preso in considerazione
mi hanno comunicato che le ottimizzazioni sono a livello tecnico, e sono mirate a migliorare le prestazioni, etc..
per ora preferiscono tenerlo così, ma mi hanno fatto sapere che il tuo feedback è stato preso in considerazione
Argomenti simili
» immagini su servimg
» Hosting immagini SERVIMG
» Servimg carica le immagini girate
» Non si caricano le immagini postate su SERVIMG...
» Scomparsa di immagini da Servimg e Imgfast
» Hosting immagini SERVIMG
» Servimg carica le immagini girate
» Non si caricano le immagini postate su SERVIMG...
» Scomparsa di immagini da Servimg e Imgfast
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1