Elenco di utenti che hanno letto un argomento/topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Elenco di utenti che hanno letto un argomento/topic
ragazzi vorrei sapere come far in modo che sotto un topic alla fine si veda chi lo sta visualizzando e stessa cosa quando visiti una sezione o sottosezione o quello che è che c'è scritto chi vede la sezione, come faccio?
Ultima modifica di Alex2000 il Lun 11 Mag 2015 - 21:53 - modificato 2 volte. (Motivazione : Migliorato il titolo per l'indicizzazione)
Re: Elenco di utenti che hanno letto un argomento/topic
@Alex200 Non ho capito una cosa... vuoi che si veda chi lo sta leggendo in questo momento o il nome di tutti gli utenti che l'hanno letto?? Scusami ma mi sfuggiva questo particolare
Ok grazie... ora provo a cercare una guida... poi ti farò sapere!!
Ciao @Alex2000
purtroppo non è ancora possibile fare una cosa di questo genere, se non con un database esterno e un po' di php
in ogni caso, puoi aprire un suggerimento per Forumattivo
purtroppo non è ancora possibile fare una cosa di questo genere, se non con un database esterno e un po' di php
in ogni caso, puoi aprire un suggerimento per Forumattivo
in giro c'e uno script ch crea qualcosa del genere non so se e' quello che vuoi ..cosi niko capisce meglio
@the crow non devo capire meglio, prova a rileggere la richiesta e la discussione
la richiesta è di avere una lista di tutti i membri che hanno visualizzato un determinato topic, ma in assoluto, non in quel momento
la richiesta è di avere una lista di tutti i membri che hanno visualizzato un determinato topic, ma in assoluto, non in quel momento
allora chiedo perdono
@the crow se vuoi puoi condividere lo script (grazie mille) ma ovviamente devi farlo in questo topic e non per messaggio privato visto che potrebbe servire ad altri
@the crow se vuoi puoi condividere lo script (grazie mille) ma ovviamente devi farlo in questo topic e non per messaggio privato visto che potrebbe servire ad altri
@Alex2000 sei tu che dovresti saperlo..io non posso leggere le conversazioni tra te e the crow
Buon weekend
Buon weekend
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Argomenti simili
» Lista Utenti che hanno letto il topic, Contatore non in tempo reale
» Rimetere in testa un argomento già letto da tempo.
» Visualizza chi e quanti hanno preso parte ad un argomento
» E' possibile visualizzare quanti hanno guardato un determinato topic?
» la firma non compare
» Rimetere in testa un argomento già letto da tempo.
» Visualizza chi e quanti hanno preso parte ad un argomento
» E' possibile visualizzare quanti hanno guardato un determinato topic?
» la firma non compare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1