Commenti in approvazione per Ospiti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Approvare i commenti degli ospiti
Commenti in approvazione per Ospiti
Faccio questo topic per proporre una nuova funzione per quanto riguarda la sezione "sicurezza".
Bene, sappiamo tutti che c'è un modo per evitare che i non registrati oppure per quelli iscritti da meno una settimana postino link.
Sarebbe però bello inserire una funzione del tipo, un ospite commenta e per essere pubblico, tale commento deve essere prima approvato da un moderatore / amministratore.
Questa proposta è legata al fatto che spesso capita che anche se ci sono i controlli per i link o le censure, alcuni si divertono a scrivere insulti o spam.
Cosa ne pensate? Votate!
Bene, sappiamo tutti che c'è un modo per evitare che i non registrati oppure per quelli iscritti da meno una settimana postino link.
Sarebbe però bello inserire una funzione del tipo, un ospite commenta e per essere pubblico, tale commento deve essere prima approvato da un moderatore / amministratore.
Questa proposta è legata al fatto che spesso capita che anche se ci sono i controlli per i link o le censure, alcuni si divertono a scrivere insulti o spam.
Cosa ne pensate? Votate!
Re: Commenti in approvazione per Ospiti
La vedo una funzione complicata e non necessaria, se hai davvero tanti messaggi spam basta che disabiliti la funzione ospiti.
Cioè è ovvio che più funzioni ci sono e meglio è, solo che penso sia una cosa difficile da realizzare e lo stesso tempo potrebbe essere utilizzato in funzioni più interessanti a mio parere
Cioè è ovvio che più funzioni ci sono e meglio è, solo che penso sia una cosa difficile da realizzare e lo stesso tempo potrebbe essere utilizzato in funzioni più interessanti a mio parere
Non so se hai presente, ma su wordpress i commenti si possono mettere in approvazione.. E qusta sarebbe stata una soluzione migliore del dover disabilitare la funzione dei commenti agli ospiti ahah
Mmm e dove vorresti far comparire i messaggi in attesa di convalidazione?
Un qualcosa potresti gia farlo,nascondi la risposta rapita e il bottone invia....lasci solo bozze e anteprima.questo in due parole
phpbb mette a disposizione questa funzione (penso basti aggiungere un plugin) in quanto in un forum esterno a ForumAttivo ho questa funzionalità. In pratica ogni utente deve avere almeno i primi 2-3 messaggi convalidati dallo staff prima di potere essere libero nel forum .
Io sono favorevole a questa funzione
Io sono favorevole a questa funzione
Ospite- Ospite
Concordo con Martino
the crow però mi ha dato una bella idea su come poter momentaneamente disabilitare i commenti per gli ospiti, se voglio lasciare comunque i diritti settati come sono
the crow però mi ha dato una bella idea su come poter momentaneamente disabilitare i commenti per gli ospiti, se voglio lasciare comunque i diritti settati come sono
Ma comunque mi sembra invece una funzione abbastanza utili. E se non mi sbaglio su BlogAttivo c'e già.
Argomenti simili
» APPROVAZIONE POST E NUOVI ARGOMENTI
» ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?
» Problemi commenti
» News con commenti
» [Risolto]Commenti
» ]come attivare gli utenti solo dopo la mia approvazione di amministratrice?
» Problemi commenti
» News con commenti
» [Risolto]Commenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1