Tag Utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tag Utenti
Ciao, nin so come vengono chiamati da voi di solito ma io dico spesso "Tag" (@nome-utente)
Bhe passiamo al mio problema: Questi "tag" sul mio forum non funzionano, nel senso nei post pur inserendo @nome-utente non diventa poi azzurro come su Forumattivo. Bisogna attivare qualcosa??
Bhe passiamo al mio problema: Questi "tag" sul mio forum non funzionano, nel senso nei post pur inserendo @nome-utente non diventa poi azzurro come su Forumattivo. Bisogna attivare qualcosa??
Ultima modifica di teo il Gio 23 Apr 2015 - 17:02 - modificato 2 volte.
Re: Tag Utenti
Leggi questo tutorial e fammi sapere: https://aiuto.forumattivo.it/t17614-tag-per-i-membri-su-forumattivo
Re: Tag Utenti
Ciao @Kaselli va bene, avevo cercato ma stranamente non ho visto la guida. Nel senso riprovando adesso l'ho vista, si vede che ero distratto. Grazie mille
Argomenti simili
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Icone d'uso per gli utenti
» Nuovi Utenti
» IP utenti
» autorizzazioni utenti
» Icone d'uso per gli utenti
» Nuovi Utenti
» IP utenti
» autorizzazioni utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1