Ospiti sul forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ospiti sul forum
Ciao a tutti, so che può sembrare strano ma un giorno mi é capitato di essere fuori e di connettermi al forum dal cellulare e quindi attivare la rete dati. In quel giorno volevo modificare il logo e metterne uno nuovo, ma andando in immagini mi riportava sull'indice del PDA. Ogni volta che cercavo di andare su immagini mi riportava sull'indice. O notato poi che ogni volta che facevo quell'operazione sul mio forum entrava un'ospite. Ho provato cosi a ripete l'operazione per tante volte e sono arrivato ad avere circa 24 ospiti. Se andavo avanti aumentavano. Ma non é solo quel giorno, ma sempre quando sono connesso con la rete dati. Cosa succede??
Ultima modifica di teo il Sab 9 Mag 2015 - 14:07 - modificato 2 volte.
Re: Ospiti sul forum
Esistono due tipi di IP, quello statico e quello dinamico
L’indirizzo IP statico è un indirizzo che è assegnato in modo definitivo. L’indirizzo IP dinamico ,invece, è un indirizzo che è assegnato dalla rete al momento del collegamento: questo numero quindi non rimane fisso e cambia ogni volta che ci si collega alla rete.
L’indirizzo IP statico è un indirizzo che è assegnato in modo definitivo. L’indirizzo IP dinamico ,invece, è un indirizzo che è assegnato dalla rete al momento del collegamento: questo numero quindi non rimane fisso e cambia ogni volta che ci si collega alla rete.
Il tuo cellulare quando si connette alla rete dati, ottiene un IP dinamico, quindi può cambiare spesso..
Io comunque non mi allarmerei molto di questa cosa, tutto normale
Io comunque non mi allarmerei molto di questa cosa, tutto normale
Ciao @teo
ho provato io stesso e non ho avuto nessun problema
potresti riprovare e se il problema di verifica ancora spiegarmi passo per passo come dovrei fare per riprodurre il problema?
Buona giornata
ho provato io stesso e non ho avuto nessun problema
potresti riprovare e se il problema di verifica ancora spiegarmi passo per passo come dovrei fare per riprodurre il problema?
Buona giornata
@Niko più tardi proverò a vedere se si verifica ancora perché ora non ho molto tempo.
Comunque quando ho i 3G attivi vado su PDA-> visualizzazione-> gestione immagini e mi rimanda sull'indice del PDA questo é il procedimento che faccio per produrre il problema... Dopo lo farò e pubblicherò una screenshot.
Comunque quando ho i 3G attivi vado su PDA-> visualizzazione-> gestione immagini e mi rimanda sull'indice del PDA questo é il procedimento che faccio per produrre il problema... Dopo lo farò e pubblicherò una screenshot.
Argomenti simili
» Ospiti sul forum
» Ospiti dentro al forum
» forum chiuso e ospiti
» Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum
» chiusura agli ospiti del forum
» Ospiti dentro al forum
» forum chiuso e ospiti
» Non vedo gli ospiti che stanno navigando in questo forum
» chiusura agli ospiti del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1