file Robots.txt
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
file Robots.txt
una mia utente ha problemi ha entrare nel forum per via di questo file che gli appare
file Robots.txt. vorrei sapere di cosa si tratta grazie in anticipo
file Robots.txt. vorrei sapere di cosa si tratta grazie in anticipo
Ultima modifica di cleo* il Sab 9 Mag 2015 - 16:36 - modificato 1 volta.
Re: file Robots.txt
Ciao @cleo*
il file robots.txt è un file che viene letto dai motori di ricerca
controlla di non aver inserito in modo sbagliato i metatag e se così non fosse potresti fornirmi uno screenshot del problema?
Merci
il file robots.txt è un file che viene letto dai motori di ricerca
controlla di non aver inserito in modo sbagliato i metatag e se così non fosse potresti fornirmi uno screenshot del problema?
Merci
appare alla mia utente dimmi cosa dovrei controllare
perche' non so' cosa andare a vedere grazie intanto chiedo uno stamp alla mia utente
perche' non so' cosa andare a vedere grazie intanto chiedo uno stamp alla mia utente
la mia utente mi ha dato questo stamp
ho controllato NIko ce' solo la presentazione che ho inserito
poi non so a quale metatag ti riferisci io non ho aggiunto nulla dove dice aggiungi meta tag
ho controllato NIko ce' solo la presentazione che ho inserito
poi non so a quale metatag ti riferisci io non ho aggiunto nulla dove dice aggiungi meta tag
Se non riesce a entrare da internet vul dire che google non riconosce l'url del tuo portale. Puo. provare a dargli un input aggiugendo il meta tag robort index/????.Cerca in rete il tag che ti serve
lei mi ha detto che riesce a dentrare dal portale...quindi cosa devo fare per farla entrare e magari sistemare i mega tag
cosi su gogggle si toglie quella scritta??
cosi su gogggle si toglie quella scritta??
Perdonami ma non ho capito il problema a questo punto
tu vuoi semplicemente togliere il link Portale dalla ricerca google?
cosa centra il file robots.txt allora?
tu vuoi semplicemente togliere il link Portale dalla ricerca google?
cosa centra il file robots.txt allora?
io ho solo questo..crealo come lo vedi nell'immagine non aggiungere altro, sara il pannello a creare i meta con virgolette e chiusure varie
alla tua utente puoi dire di tare anche una pulita al pc elimina cookie, file temporanei etc,,etc.Poi se il problema continua vediamo altro
alla tua utente puoi dire di tare anche una pulita al pc elimina cookie, file temporanei etc,,etc.Poi se il problema continua vediamo altro
il meta lo devi creare e per crearlo devi seguire il percorso che ti ha dato niko.1 Richiesta :un screen dell'alert che vi da google.Il problema e'solo con il tuo forum?
lo fa in due forum mi ha detto il mio e quello di un altro la stessa cosa leggo
in quello stamp che ti ho dato cosa devo sistemare??
in quello stamp che ti ho dato cosa devo sistemare??
..in fondo > altri meta tag > azione tipo di aggiunta : Crea un tag di tipo "maga" > selezionare..quello che si apre compilalo cosi
cosa fa questo meta tag:
"index"- Indica al robot (o spider) del motore, che questa pagina potrà essere indicizzata. In altre parole, si consente al motore di ricerca di inserire questa pagina nel suo database.
"follow"- Quando si usa questo tag, si comunca la motore che lo spider deve, se vuole, seguire i link in questa pagina, per indicizzare anche quelle successive.
uno toglilo a meno che non vuoi modificarlo e inserirne un'altro meta, io ho questi se vuoi ne puoi prendere spunto
eccetto quello di norton, per la sicurezza del forum gli altri sono quasi tutti per i motori di ricerca (facebook esluso)
eccetto quello di norton, per la sicurezza del forum gli altri sono quasi tutti per i motori di ricerca (facebook esluso)
Argomenti simili
» Differenza tra 'aggiungere un file' e 'caricare file'
» file immagine e file musicale
» Allegare File PDF
» File Ads.txt
» Come inserisco un File PDF
» file immagine e file musicale
» Allegare File PDF
» File Ads.txt
» Come inserisco un File PDF
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1