Bing: Caricare una sitemap
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Bing: Caricare una sitemap
allora, ho datto il link e la sitemap a bing, poi mi è comparsa una cosa e non ha capito cosa fare e ho clikkato verifica, e mi esce questo errore:
come rimedio?
come rimedio?
Ultima modifica di Alex2000 il Mer 20 Mag 2015 - 21:14 - modificato 1 volta.
Re: Bing: Caricare una sitemap
Non so bene come funzioni bing... tuttavia dallo screen, sembra che gli abbia fornito un link errato
Inoltre controlla di aver messo la sistemap tra i tag meta nell'head
Inoltre controlla di aver messo la sistemap tra i tag meta nell'head
@Alex2000 solitamente nelle pagine dovevi devi inserire il link della sitemap ci sono le istruzioni da seguire e delle rapide guide.. ne hai già dato un'occhiata?
scusa Niko non me ne intendo molto, e non ho capito cosa fare dopo aver inserito la sitemap
@Alex2000 il tuo problema è che non hai seguito esattamente le istruzioni prima di inviare la tua sitemap sul motore di ricerca bing.com
Bing come Google offre numerose guide sui propri servizi, controlla le guide da loro offerte.
Bing come Google offre numerose guide sui propri servizi, controlla le guide da loro offerte.
io non ho capito cosa fare, cioè leggo e non ho capito dove devo mettere mani
EDIT: mi dice di caricare il file XML nella directory principale del sito. ma dove sta questa directory?
EDIT: mi dice di caricare il file XML nella directory principale del sito. ma dove sta questa directory?
ecco https://www.bing.com/webmaster/configure/verify/ownership/?url=http://pokemonworldcommunit.italiaforum.net/
Invece di usare il metodo .xml che non è possibile con Forumattivo, segui questa guida e utilizza i #metaTag
niente, ho inserito questo codice:
- Codice:
<b:include data='blog'name='all-head-content'/>
<meta name="msvalidate.01" content="37BA8EA266510983A7599315B877559E" />
<title><data:blog.pageTitle/></title>
<b:skin><![CDATA[/*
si ma dove lo hai aggiunto?
e prova ad inserire solo:
e prova ad inserire solo:
- Codice:
<meta name="msvalidate.01" content="37BA8EA266510983A7599315B877559E" />
sono andato in Moduli>Gestione dei codici HTML>Crea un nuovo Codice:HTML2:> e ho copiato il codice
e perchè lo hai aggiunto lì
devi inserirlo nei templates.. in overall_header e nel punto dove ti viene detto nella guida
devi inserirlo nei templates.. in overall_header e nel punto dove ti viene detto nella guida
non trovo questo
- Codice:
<title><data:blog.pageTitle/></title>
l'ho messo prima di della riga 208 ma niente ( l'ho pubblicato poi il template )
@Alex2000 allora controlla le altre alternative proposte da bing.com o in alternativa contatta il supporto di Bing
Argomenti simili
» Indicizzare forum su Bing
» Indicizzare il forum su google e bing
» Problemi con sitemap
» Creare meta tags per il mio forum
» Problema con sitemap
» Indicizzare il forum su google e bing
» Problemi con sitemap
» Creare meta tags per il mio forum
» Problema con sitemap
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1