Come utilizzare una Twitter Card sul tuo forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come utilizzare una Twitter Card sul tuo forum
Come utilizzare una Twitter Card sul tuo forum |
Questo tutorial spiega come installare una #Twitter #Card per il tuo forum gratis creato con Forumattivo, seguendo l'aggiornamento appena rilasciato (LINK ANNUNICO) Cosa è una Twitter Card ? Una Twitter cards racchiude le informazioni che si trovano sotto ad alcuni tweet. Il nostro team ha lavorato per poter inserire e includere questo tag su ogni forum. Per beneficiare di queste informazioni aggiuntive, un tag specifico deve essere inserito nei forum. Questo tag è molto simile a quello creato per la condivisione con Facebook: Le Twitter cards offre ai membri informazioni dettagliata su un sito, attraverso #twitter Esempio : Come installare una twitter card sul mio forum ? Da questo momento, Le Twitter Cards sono disponibili sui Forum Forumattivo senza alcuna modifica Opzione aggiuntiva: tenete presente che abbiamo aggiunto un nuovo campo in cui potrete linkare il vostro forum al suo account twitter (se avete creato un account Twitter dedicato al vostro forum), il tutto dal nostro pannello di amministrazione Pannello di amministrazione ► Moduli ► Social networks ► Twitter In seguito, inserite il vostro username twitter e salvate non c'è nessuna modifica necessaria per usufruire di questa opzione, quindi... buon divertimento |
Tutorial creato dal team di supporto e assistenza. |
Argomenti simili
» Utilizzare form esterni con Forumattivo
» Utilizzare gli Strumenti/Attrezzi del Fondatore
» Inserire i pulsanti Twitter/Facebook/Youtube nell'header del forum?
» Feed Twitter
» Posso utilizzare il tasto risolto?
» Utilizzare gli Strumenti/Attrezzi del Fondatore
» Inserire i pulsanti Twitter/Facebook/Youtube nell'header del forum?
» Feed Twitter
» Posso utilizzare il tasto risolto?
Pagina 1 di 1