Inserire le pubblicità nel forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire le pubblicità nel forum
Salve a tutti
Sto ancora "costruendo" un sito e mi era parso di capire che posso mettere le pubblicità per guadagnare qualche credito.
Nelle guide non ho trovato nulla e alcune mi dicono che non ho il permesso necessario per visualizzarle.
Potreste indicarmi una guida o spiegarmi come si fa?
Mi hanno parlato di google adsense ma non so se qua funziona ne come.
Grazie per l'attenzione!
Fabio
Sto ancora "costruendo" un sito e mi era parso di capire che posso mettere le pubblicità per guadagnare qualche credito.
Nelle guide non ho trovato nulla e alcune mi dicono che non ho il permesso necessario per visualizzarle.
Potreste indicarmi una guida o spiegarmi come si fa?
Mi hanno parlato di google adsense ma non so se qua funziona ne come.
Grazie per l'attenzione!
Fabio
Ultima modifica di pacifista_armato il Lun 15 Giu 2015 - 21:39 - modificato 1 volta.
Re: Inserire le pubblicità nel forum
L'unico modo per guadagnare crediti forumattivo è pagando
Volendo puoi inserire pubblicità "tua", però dovrai affidarti a servizi esterni
Volendo puoi inserire pubblicità "tua", però dovrai affidarti a servizi esterni
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
esattamente
tempo fa era disponibile un'opzione per inserire la propria pubblicità nel circuito forumattivo, ma ora non esiste più
puoi tuttavia appoggiarti per esempio a Google Adsense per guadagnare qualcosina
oppure sempre altri servizi di google ti permettono di inserire, per esempio in un widget, della pubblicità
esattamente
tempo fa era disponibile un'opzione per inserire la propria pubblicità nel circuito forumattivo, ma ora non esiste più
puoi tuttavia appoggiarti per esempio a Google Adsense per guadagnare qualcosina
oppure sempre altri servizi di google ti permettono di inserire, per esempio in un widget, della pubblicità
Grazie per le risposte tempestive!
Ma c'è qualcosa che non mi torna scusate.
Dovrei mettere pubblicità esterna per poi usare i soldi di quella pubblicità per pagare i crediti qua? xD
Vabè, apparte la battuta.
Sono ancora nella sezione giusta per chiedere come poter mettere della pubblicità esterna sul sito?
Ma c'è qualcosa che non mi torna scusate.
Dovrei mettere pubblicità esterna per poi usare i soldi di quella pubblicità per pagare i crediti qua? xD
Vabè, apparte la battuta.
Sono ancora nella sezione giusta per chiedere come poter mettere della pubblicità esterna sul sito?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i crediti e i soldi guadagnati dalla pubblicità sono due cose differenti
i crediti su Forumattivo, ovvero la moneta virtuale di cui trovi una fantastica spiegazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], valgono solo su Forumattivo e possono essere ottenuti:
La pubblicità esterna è un servizio, che per esempio puoi inserire attraverso google, che ti permette di guadagnare soldi (non aspettarti chissà cosa), e che ti vengono accreditati a seconda delle opzioni che scegli. Ma trattandosi di un servizio esterno a Forumattivo non è di mia competenza
i crediti su Forumattivo, ovvero la moneta virtuale di cui trovi una fantastica spiegazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], valgono solo su Forumattivo e possono essere ottenuti:
- Partecipando ai contest che vengono organizzati su questo forum di supporto
- Acquistandoli in PDA > Diversi > Ottenere crediti
La pubblicità esterna è un servizio, che per esempio puoi inserire attraverso google, che ti permette di guadagnare soldi (non aspettarti chissà cosa), e che ti vengono accreditati a seconda delle opzioni che scegli. Ma trattandosi di un servizio esterno a Forumattivo non è di mia competenza
Argomenti simili
» Inserire pubblicità nel forum
» Inserire pubblicità sul forum
» inserire pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
» Inserire pubblicità sul forum
» inserire pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» Quale pubblicità si può inserire nel forum per guadagnare??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1