Bottone risolto
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bottone risolto
Salve, volevo sapere come avete fatto ad inserire quel bottone "risolto".
Vorrei metterlo anche io cosi gli utenti non stanno a modificare il messaggio per inserirlo.
Vorrei metterlo anche io cosi gli utenti non stanno a modificare il messaggio per inserirlo.
Re: Bottone risolto
@teo praticamente vai in:
PDA>Generale>Messaggi ed Email>Configurazione>Argomenti> Visualizzare il bottone [Risolto]>SI
spero di esserti stato di aiuto
PDA>Generale>Messaggi ed Email>Configurazione>Argomenti> Visualizzare il bottone [Risolto]>SI
spero di esserti stato di aiuto
non lo so proprio. è strano. Ma usi PHBB2? perchè credo che si possa farlo solo li
Uso PHBB3.
Comunque anche sull'altro mio forum, che é PHBB2 , non c'è.
Credo che prima bisogna fare qualcos'altro.
Comunque anche sull'altro mio forum, che é PHBB2 , non c'è.
Credo che prima bisogna fare qualcos'altro.
bo. Io l'ho sempre avuto. Cerca nella toolbar Bottone Risolto, se non erro c'era un tutorial
Scherzavo, entrambi i forum sono PHBB3. Bhe ma comunque un modo per attivarlo ci dovrebbe essere. Ora cerco.
leggi qui https://aiuto.forumattivo.it/t15566-come-inserire-l-icona-risolto?highlight=aggiungi+il+bottone+risolto
ah scusa, ho sbagliato tutorial. Vai nella sezione tutorial/la llista ttutorial e cerca, li l'avevo visto un tutorial
Nemmeno io ho quella opzione, tuttavia, se ricordo bene, aggiungeva solo una sorta di bottone nell'editor, non nel topic
Ciao @teo
non riuscivano a riprodurre il problema e a trovare un forum che non avesse quell'opzione
così ho fornito il link del tuo forum.. però dovrai aspettare fino a lunedì
non riuscivano a riprodurre il problema e a trovare un forum che non avesse quell'opzione
così ho fornito il link del tuo forum.. però dovrai aspettare fino a lunedì
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Scusate mi potete dire come inserire questo...
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Scusate mi potete dire come inserire questo...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2