widget Facebook
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
widget Facebook
Scusate se apro questo topic
ma, sarà il caldo, sarà che avrei bisogno di una buona birra fredda... è da stamani che rimugino e rimugino su una cosa che ho visto nel mio widget relativamente a facebook.
E' cambiata visualizzazione? E' cambiata la mascherina? io non ho fatto niente .
Siccome non ci capisco niente, mi sono detto, andiamo a vedere se trovo qualcosa riferito a Facebook e con l'help ho trovato questo topic.
Ho seguito passo passo quello che dice e mi sono ritrovato una nuova visualizzazione (nel widget) brutta, ma brutta.... che più brutta non si può .
Per fare un esempio prima (non posso più fare uno screen) leggevo che avevo 500 e rotti "mi piace", vedevo una lista di faccine (una ventina), ma era anche più sobrio, più elegante!
Adesso non ne parliamo, vedo scritto 33 amici, 4 faccine e poi fa proprio pena!
La domanda è, non si può tornare a come era prima?
Grazie per quanto sarà possibile fare.
ma, sarà il caldo, sarà che avrei bisogno di una buona birra fredda... è da stamani che rimugino e rimugino su una cosa che ho visto nel mio widget relativamente a facebook.
E' cambiata visualizzazione? E' cambiata la mascherina? io non ho fatto niente .
Siccome non ci capisco niente, mi sono detto, andiamo a vedere se trovo qualcosa riferito a Facebook e con l'help ho trovato questo topic.
Ho seguito passo passo quello che dice e mi sono ritrovato una nuova visualizzazione (nel widget) brutta, ma brutta.... che più brutta non si può .
Per fare un esempio prima (non posso più fare uno screen) leggevo che avevo 500 e rotti "mi piace", vedevo una lista di faccine (una ventina), ma era anche più sobrio, più elegante!
Adesso non ne parliamo, vedo scritto 33 amici, 4 faccine e poi fa proprio pena!
La domanda è, non si può tornare a come era prima?
Grazie per quanto sarà possibile fare.
Re: widget Facebook
Ciao @saxismawe
purtroppo è #facebook che gestisce queste strutture e visualizzazioni, quindi noi non possiamo fare molto
giusto per curiosità.. hai uno screenshot di come era prima e di come è adesso?
purtroppo è #facebook che gestisce queste strutture e visualizzazioni, quindi noi non possiamo fare molto
giusto per curiosità.. hai uno screenshot di come era prima e di come è adesso?
Si Niko, purtroppo me l'ero immaginato , noi piccolini contiamo come il due di briscola.
Allora, per quanto riguarda lo screen di come era prima non te lo posso dare perché mi sono ritrovato la nuova visualizzazione fra capo e collo
Questa è come viene adesso:
Un giorno tirerò un morso a quelli di Facebook, posso
Allora, per quanto riguarda lo screen di come era prima non te lo posso dare perché mi sono ritrovato la nuova visualizzazione fra capo e collo
Questa è come viene adesso:
Un giorno tirerò un morso a quelli di Facebook, posso
@saxismawe forse mi ricordo come era prima
hai provato ad andare su facebook e a ricreare il widget? magari si può scegliere il tema e la visualizzazione
hai provato ad andare su facebook e a ricreare il widget? magari si può scegliere il tema e la visualizzazione
Grazie Niko dell'indicazione, ma prima seguendo il tutorial che mi avete indica (ho inserito il link nel primo post) mi ha mandato a questo sito facebook
Adesso riprovo a vedere se trovo qualcos'altro.
Bye
Adesso riprovo a vedere se trovo qualcos'altro.
Bye
Aggiornamento:
secondo me, non cìè niente da fare.
Questo quanto dice Facebook:
Come Box (obsoleto)
Facendo una ricerca di widget ho trovato questo: page badges, il risultato è questo (gggrr, non mi riesce allargarlo):
non è come il vecchio ma almeno qui si vedono i 535 fans.
Alla prossima in attesa anche di qualcosa di migliore.
p.s. = comunque non si può perdere delle mezze giornate perché un @@@@ (n.d.r.=fb) si alza con il piede sbagliato
secondo me, non cìè niente da fare.
Questo quanto dice Facebook:
Come Box (obsoleto)
Con il rilascio di Graph API
, il plugin Like Box è deprecato.
Si prega di utilizzare la nuova pagina Plugin invece.
Questo è il link alla pagina plugin- Codice:
v2.3
, il plugin Like Box è deprecato.
Si prega di utilizzare la nuova pagina Plugin invece.
Facendo una ricerca di widget ho trovato questo: page badges, il risultato è questo (gggrr, non mi riesce allargarlo):
non è come il vecchio ma almeno qui si vedono i 535 fans.
Alla prossima in attesa anche di qualcosa di migliore.
p.s. = comunque non si può perdere delle mezze giornate perché un @@@@ (n.d.r.=fb) si alza con il piede sbagliato
Ok Niko, io aspetterei solamente qualche giorno per vedere se riusciamo (fra tutti) a trovare qualcosa di migliore.
Poi chiudo.
Grazie per ora.
Poi chiudo.
Grazie per ora.
scusa vado di fretta..non ho capito molto di quello che e' successo..tanto prova questo
- Codice:
<div style="width: 190px;">
<!-- Page plugin's width will be 190px -->
<div data-width="420" data-href="https://www.facebook.com/pages/Italia-Canora-tutto-ci%C3%B2-che-canta-in-Italia/519065461456665" class="fb-page">
</div>
</div><script>(function(d, s, id) {
var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
if (d.getElementById(id)) return;
js = d.createElement(s); js.id = id;
js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3";
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
Grazie infinite the crow ma la mia colonna widget non è molto larga e quando metto il tuo codice viene come a me oggi.
Però qualcosa è cambiato per esempio vieme i 535 mi piace che prima non veniva e, allungando un pochetto il corpo e venuto qualche faccina in più (prima ne veniva fuori una ventica ca.):
Per adesso la lascio.
Ma era mooooooooooooooolto meglio qualla che c'era prima.
Buonanotte a tutti amici
Però qualcosa è cambiato per esempio vieme i 535 mi piace che prima non veniva e, allungando un pochetto il corpo e venuto qualche faccina in più (prima ne veniva fuori una ventica ca.):
Per adesso la lascio.
Ma era mooooooooooooooolto meglio qualla che c'era prima.
Buonanotte a tutti amici
..te ne devi fare una ragionesaxismawe ha scritto:Ma era mooooooooooooooolto meglio qualla che c'era prima.
Buonanotte a tutti amici
http://www.aganis.it/siti-web-trento-blog/facebook-like-box-va-in-pensione-arriva-la-nuova-page-plugin/
Ps: Quello e' modificabile , lo puoi gestire come vuoi.Ciao
Ciao the crow, ciao Amici miei
questo è opinabile
Comunque, dopo averci perso altre 2/3 ore (@@@@, grazie a quelli di fb), sono arrivato ad una conclusione accettabile in attesa dei caporioni che migliorino qualcosa.
Questo è un pupurrì di 3 pezzi messi insieme:
1 - Page badges
2 - Jpg
3 - Page plugin (Social plugin. Like button, Layout standard)
che ne pensate?
Sicuramente era meglio quello che c'era.
Buonanotte e buona domenica a tutti
the crow ha scritto:.....lo puoi gestire come vuoi
questo è opinabile
Comunque, dopo averci perso altre 2/3 ore (@@@@, grazie a quelli di fb), sono arrivato ad una conclusione accettabile in attesa dei caporioni che migliorino qualcosa.
Questo è un pupurrì di 3 pezzi messi insieme:
1 - Page badges
2 - Jpg
3 - Page plugin (Social plugin. Like button, Layout standard)
che ne pensate?
Sicuramente era meglio quello che c'era.
Buonanotte e buona domenica a tutti
Buonasera Niko,
Diccccccccciamo che ho "risolto" come ho scritto nel mio ultimo post anche se a me personalmente piaceva molto molto di più come era prima.
Chiudo il topic, visto che nessun altro ha segnalato modifiche migliori e aspetterò che quelli di facebook si muovino per ottenere qualcosa di migliore di come è adesso.
Un salutone a tutti.
Diccccccccciamo che ho "risolto" come ho scritto nel mio ultimo post anche se a me personalmente piaceva molto molto di più come era prima.
Chiudo il topic, visto che nessun altro ha segnalato modifiche migliori e aspetterò che quelli di facebook si muovino per ottenere qualcosa di migliore di come è adesso.
Un salutone a tutti.
Argomenti simili
» Widget Facebook e Twitter sui vostri forum
» [Risolto] Bottoni Facebook,tweet,Twitter e google +1 nel widget
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» facebook connect
» Facebook connect
» [Risolto] Bottoni Facebook,tweet,Twitter e google +1 nel widget
» Tasto Mi Piace, stile facebook, ma non collegato a Facebook
» facebook connect
» Facebook connect
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1