Immagine che si nasconde per metà!!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine che si nasconde per metà!!
Salve a tutti, sono nuovo. Ho un problema insolito... sull'intestazione del mio portale ho un'immagine che scorre. Tuttavia se apro il portale dal computer del lavoro la visualizzo bene, se apro il portale con il computer di casa l'immaggine è semiseppellita sotto la colonna 2. Da che dipende? Come risolvo??
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
Re: Immagine che si nasconde per metà!!
Prima di intervenire sul portale controlla che le dimensioni dei testi siano uguali nei 2 pc :
Barra di internet > Visualizza > Dimensioni testo.by
Barra di internet > Visualizza > Dimensioni testo.by
Ah, ho capito. Però ho provato tutte e cinque le dimensioni ma il risultato è sempre lo stesso, anzi non cambia prorpio niente
Ho visto il tuo portale, se e' l'immagine scorrevole che ho visto io (una specie di criniera) la vedo da sx verso dx sopra la scritta.
Quarda ho fatto delle prove sul mio portatile l'opzione che ti ho appena detto nn funziona evidentemente e disattivata, mentre sul fisso funziona infatti se metto testo molto grande le immagini si abbassano, molto piccolo si alzano. devi trovare il modo di attivare quella funzione. ora la cerco anche sul mio pc. by
Edit: forse mi sbaglio aspettiamo anche i consigli degli altri.
Modifica: nn e' disabilitata e che nn funziona sul questa piattaforma, infatti erroneamente sul fisso ho provato su una pagina di internet a caso. scusami
Quarda ho fatto delle prove sul mio portatile l'opzione che ti ho appena detto nn funziona evidentemente e disattivata, mentre sul fisso funziona infatti se metto testo molto grande le immagini si abbassano, molto piccolo si alzano. devi trovare il modo di attivare quella funzione. ora la cerco anche sul mio pc. by
Edit: forse mi sbaglio aspettiamo anche i consigli degli altri.
Modifica: nn e' disabilitata e che nn funziona sul questa piattaforma, infatti erroneamente sul fisso ho provato su una pagina di internet a caso. scusami
Ultima modifica di the crow il Mar 11 Mar 2008 - 0:53 - modificato 2 volte.
Innanzitutto grazie per l'interessamento. QTu vedi esattamente quello che vedo io sul pc di casa. In realtà c'è un picoo diddle sotto la scritta blu che sul pc di lavoro si vede per intero. Non capisco...
si io la vedo bene, infatti e molto strano devi smanettare un po' sul pc del lavoro o di casa....in quello dove lo vedi male.by
ho modificato lo script allargando le dimensioni. E' strano cmq che sul pc di lavoro me lo abbia fatto in automatico.
Un saluto e ancora grazie
Un saluto e ancora grazie
Ecco quello che vedo:
Ho capito nn stava sotto un blocco ma sotto la scritta..bene devresti aumentare un po il tempo di scorrimento, passa troppo tempo tra una apparizione all'altra.by
Ho capito nn stava sotto un blocco ma sotto la scritta..bene devresti aumentare un po il tempo di scorrimento, passa troppo tempo tra una apparizione all'altra.by
Ragazzi mi raccomando attenetev a richiedere assistenza per reali problemi di forum e non di personalizzazione grazie mille per rispettare il regolamento
Argomenti simili
» Come si nasconde una parte del codice della sorgente pagina?
» meta tags
» META TAGS
» Meta tag nei post
» il forum si ridimensiona a meta'
» meta tags
» META TAGS
» Meta tag nei post
» il forum si ridimensiona a meta'
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1