Messaggi staff- troppi codici
+3
Teodor
MattiaDes
michy97
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Messaggi staff- troppi codici
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono riuscita a creare dei messaggi staff seguendo una guida che avete dato a @teo
Però per ogni gruppo staff ci sono circa 3-4 messaggi ed é impossibile ricordare il codice di tutti.
Come posso fare?
Posso aggiungere un bottone visibile solo allo staff?? In questo modo si digita il messaggio automaticamente.
Su fdf come fate??
Salve, sono riuscita a creare dei messaggi staff seguendo una guida che avete dato a @teo
Però per ogni gruppo staff ci sono circa 3-4 messaggi ed é impossibile ricordare il codice di tutti.
Come posso fare?
Posso aggiungere un bottone visibile solo allo staff?? In questo modo si digita il messaggio automaticamente.
Su fdf come fate??
Re: Messaggi staff- troppi codici
.. | Caro utente, non è consentita la pubblicazione di doppi post consecutivi se non separati da almeno 24h: Se vuoi modificare o aggiungere delle informazioni puoi il messaggio precedente Se invece il tuo post ha già ricevuto una risposta da un altro utente, puoi rispondere normalmente Ci vediamo su Forumattivo |
per il codice facciamo un altro tentativo..
- Vai verso PDA > Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header e modificalo
- Cerca questa stringa di testo:
- Codice:
</head>
- Subito prima aggiungi il codice:
- Codice:
<script>$(function(){$(function() {
if(_userdata["user_level"] == "1" || _userdata["user_level"] == "2") {
newButton('NOME BOTTONE','IMMAGINE BOTTONE','TAG APERTURA','TAG CHIUSURA');
}
function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}
$('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});
})});</script>
- Salva le modifiche
- Pubblica il template
Fammi sapere
a logica se vuoi mettere un'immagine
tag apertura [ img ] tag chiusura [ / img ]
per esempio
tag apertura [ img ] tag chiusura [ / img ]
per esempio
- Codice:
[table class=notecla][tr][td] questo e con un'immagine in automatico ma il risultato e' lo stesso[/td][/tr][/table]
the crow ha scritto:a logica se vuoi mettere un'immagine
tag apertura [ img ] (url immagine ) tag chiusura [ / img ]
ciao, io non ho ancora capito, dove inserisco il codice dei messaggi??
potete aiutarmi?
P.S. @MattiaDes ho visto che sei diventato Moderattivo, complimenti!
potete aiutarmi?
P.S. @MattiaDes ho visto che sei diventato Moderattivo, complimenti!
Ho provato a modificare il template inserendo il codice fornito e modificando il nome,immagine. Ho lasciato così solo i 2 tag.
Il codice non è funzionante!
Potete eseguire dei test?? Oppure fornirmi altri codici??
Non si possono proprio fornire quelli che usate voi?? Facciamo prima!
Il codice non è funzionante!
Potete eseguire dei test?? Oppure fornirmi altri codici??
Non si possono proprio fornire quelli che usate voi?? Facciamo prima!
Grazie @michy97
Mi dispiace che non possa aiutarti in questa tua richiesta purtroppo conoscevo solo il primo codice JS senza permessi
Mi dispiace che non possa aiutarti in questa tua richiesta purtroppo conoscevo solo il primo codice JS senza permessi
ecco @Niko
questo e' il codice.
- Codice:
$(function(){$(function() {
if(_userdata["user_level"] == "1" || _userdata["user_level"] == "2") {
newButton('NOME_BOTTONE','LINK_BOTTONE','CODICE');
}
[color=#000000][font=Monaco, DejaVu Sans Mono, Bitstream Vera Sans Mono, Lucida Console, monospace] function newButton(Staff, http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}[/font][/color]
$('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});
})});
questo e' il codice.
Due piccole domande
- Perchè hai aggiunto questo?
- Codice:
[color=#000000][font=Monaco, DejaVu Sans Mono, Bitstream Vera Sans Mono, Lucida Console, monospace]
- Perchè non hai inserito il codice per la tua tabella e le altre informazioni?
- Codice:
newButton('NOME_BOTTONE','LINK_BOTTONE','CODICE');
@Niko ora ho fatto, ma vai a vedere come e' uscito??
non ha aggiunto il bottone nel editor ma lo ha aggiunto in cima al forum!!
cosa ee' successo? Ho controllato tutto e ora e' come mi hai detto tu!
non ha aggiunto il bottone nel editor ma lo ha aggiunto in cima al forum!!
cosa ee' successo? Ho controllato tutto e ora e' come mi hai detto tu!
non sono registrato sul tuo forum quindi non vedo l'editor, ma se potessi darmi il codice esatto che hai inserito posso controllare anche da lì
forniscimi il codice per il bottone così come lo hai aggiunto nel tuo forum
forniscimi il codice per il bottone così come lo hai aggiunto nel tuo forum
Allora, se io inserisco ol codice dove mi è stato detto, non mi compare nessun bottone nell'editor, ma mi appare il codice inserito direttamente sul forum.
Provate ad accedere al mio forum, e in cima alla pagina lo troverete.
Come faccio?
Provate ad accedere al mio forum, e in cima alla pagina lo troverete.
Come faccio?
@michy97 devi inserirlo in uno di questi due modi:
Fammi sapere
- in PDA > Moduli > HTML & javascript > Gestione del codice javascript (in tutte le pagine)
- In PDA > Visualizzazione > Templates > Generale > overall_header
prima del tag head, in questo modo:- Codice:
<script>CODICE QUI</script>
</head>
Fammi sapere
Scusae, ma il codice é funzionante?? potete controllare?
Grazie mille!
Grazie mille!
- Codice:
[size=12]<script>[/size][size=12]$(function(){$(function() {[/size]
[size=12] [/size]
[size=12] if(_userdata["user_level"] == "1" || _userdata["user_level"] == "1") {[/size]
[size=12] newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td][/tr][tr][td][/size][center][table class="box"][tr][size=12][/tr][size=12][/table][size=12][/center][size=12]');[/size]
[size=12]}[/size]
[size=12] [/size]
[size=12] function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}[/size]
[size=12] $('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});[/size]
[size=12] })});</script>
a me non funziona, ho seguito tutto, ecco il codice, ho salvato il template, lo pubblicato ma niente. Dove sbaglio?
@michy97 Hai copiato male il codice penso, infatti se controlli quello che hai appena pubblicato ha tutti i tag [ size ] aggiunti
Ecco @Niko
- Codice:
[size=12]<script>[/size][size=12]$(function(){$(function() {[/size]
[size=12] [/size]
[size=12] if(_userdata["user_level"] == "1" || _userdata["user_level"] == "1") {[/size]
[size=12] newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td][/tr][tr][td][/size][center][table class="box"][tr][size=12][/tr][size=12][/table][size=12][/center][size=12]');[/size]
[size=12]}[/size]
[size=12] [/size]
[size=12] function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}[/size]
[size=12] $('.sceditor-button-custom').click(function() {$('#text_editor_textarea').sceditor('instance').insertText($(this).find('#tagOpen').text(),$(this).find('#tagClose').text())});[/size]
[size=12] })});</script>
- Codice:
<script>$(function(){$(function() {
if(_userdata["user_level"] == "1" || _userdata["user_level"] == "1") {
newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','
[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td]
[/tr]
[tr][td]
Qui scrivo.. ciao ciao
[/td]
[/tr]
[/table]
[/center]
');
}
function newButton(title, image, tagOpen, tagClose) {$('.sceditor-group:has(.sceditor-button-quote)').append('<a title="'+title+'" class="sceditor-button sceditor-button-custom" unselectable="on"><div unselectable="on" style="background-image:url('+image+');"><span id="tagOpen">'+tagOpen+'</span><span id="tagClose">'+tagClose+'</span></div></a>')}
})});</script>
allora, tra i codici javascript aggiungi questo:
Fammi sapere
- Codice:
$(function(){$(function() {
if(_userdata["user_level"] == "1") {
newButton('Moderazione','http://r31.imgfast.net/users/3112/53/90/27/smiles/29877.gif','[center][table class="box"][tr][td class="header"][/td][/tr][tr][td]Qui scrivo.. ciao ciao[/td][/tr][/table][/center]');
}
})});
Fammi sapere
OK,
titolo: editor
dove: su tutte le pagine
contenuto: codice fornito
ma non appare nessun bottone.
Secondo me il codice non funziona...
titolo: editor
dove: su tutte le pagine
contenuto: codice fornito
ma non appare nessun bottone.
Secondo me il codice non funziona...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» codici visualizzati nei messaggi
» Messaggi staff
» Messaggi Staff
» Attivare i codici HTML nei messaggi
» Tabelle per messaggi staff
» Messaggi staff
» Messaggi Staff
» Attivare i codici HTML nei messaggi
» Tabelle per messaggi staff
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 2 di 3