Centrare le scritte del widget in automatico
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Centrare le scritte del widget in automatico
Chiedo scusa se apro un altro topic ma il precedente lo avete chiuso prima che potessi verificare il codice che mi avete dato.
Purtroppo non funziona.
Forse prima non mi son ben spiegata.... quando scriviamo per un nuovo topic nel widget o rispondiamo in automatico l'allineamento è a sinistra....
io vorrei che in automatico fosse centrato spero di essere stata chiara...
Allora anche ora che vi scrivo in automatico è spuntato l'allineamento a sinistra... per averlo centrato dovrei cliccare il tastino center....
io vorrei che in automatico fosse il center
Purtroppo non funziona.
Forse prima non mi son ben spiegata.... quando scriviamo per un nuovo topic nel widget o rispondiamo in automatico l'allineamento è a sinistra....
io vorrei che in automatico fosse centrato spero di essere stata chiara...
Allora anche ora che vi scrivo in automatico è spuntato l'allineamento a sinistra... per averlo centrato dovrei cliccare il tastino center....
io vorrei che in automatico fosse il center
Re: Centrare le scritte del widget in automatico
Era questo: https://aiuto.forumattivo.it/t18615-argomenti-centrati#132109
Forse l'ho spostato nella sottosezione per sbaglio, sorry
Strano che non funzioni, hai phpbb2?
Forse l'ho spostato nella sottosezione per sbaglio, sorry
Strano che non funzioni, hai phpbb2?
Ciao carissimi, nessun problema
Si Niko grazie tutto ok...
si ho phpbb2. Ho inserito il codice che mi hai indicato nel css ma ma in automatico continua a darmi l'incolonnazione a sinistra...
Si Niko grazie tutto ok...
si ho phpbb2. Ho inserito il codice che mi hai indicato nel css ma ma in automatico continua a darmi l'incolonnazione a sinistra...
Ok capito prova con questo e incrociamo le dita:
Va sempre aggiunto nel foglio di stile. Purtroppo non essendo il tuo forum pubblico e aperto a tutti, prendo i codici o faccio le prove su un mio forum di prova
Attendo una tua risposta
- Codice:
.postbody {
text-align: center !important;
}
Va sempre aggiunto nel foglio di stile. Purtroppo non essendo il tuo forum pubblico e aperto a tutti, prendo i codici o faccio le prove su un mio forum di prova
Attendo una tua risposta
Si il mio forum è ancora chiuso per il momento...
provo a rimetterlo se vuoi e ti faccio sapere
provo a rimetterlo se vuoi e ti faccio sapere
Nulla da fare... guarda ti ho inserito uno screen... sempre in automatico a sinistra
Mi correggo.... ora funziona nel senso che come invio viene al centro...ma in questo modo posso scrivere solo centrato e non posso cambiare con le altre opzioni...
Cio' che cerco io è che in automatico sia centrato e avere anche la possibilità di scelta.
In pratica come è ora solo che in automatico vada in centrato... scusate se nn riesco ad essere piu' chiara
Cio' che cerco io è che in automatico sia centrato e avere anche la possibilità di scelta.
In pratica come è ora solo che in automatico vada in centrato... scusate se nn riesco ad essere piu' chiara
Ah ok, rieccomi scusa non avevo capito volessi centrare i bottoni dell'editor abbi pazienza
Elimina tutti i codici che hai messo in precedenza ed inserisci questo:
Dovrebbe funzionare, fammi sapere
Elimina tutti i codici che hai messo in precedenza ed inserisci questo:
- Codice:
.sceditor-toolbar {
text-align: center !important;
}
Dovrebbe funzionare, fammi sapere
Allora forse non ho capito
Vuoi che quando uno apre un nuoto topic o una risposta, il bottone si aimpostato in automatico su "Centrato"?
Vuoi che quando uno apre un nuoto topic o una risposta, il bottone si aimpostato in automatico su "Centrato"?
Non so se sia possibile
Ma poi dopo il testo, quando lo pubblicano, (a meno che non clicchino sul bottone per allinearlo a sinistra), risulterà centrato
Ma poi dopo il testo, quando lo pubblicano, (a meno che non clicchino sul bottone per allinearlo a sinistra), risulterà centrato
Ragazzi, non voglio farvi impazzire, e vi ringrazio per l'impegno mostrato.
Mattia alla fine ho deciso di utilizzare il codice che mi incolonna sempre e solo centrato... alla fine mi va bene anche cosi dai... Grazie di cuore
Non ho idea su come inserire risolto
Mattia alla fine ho deciso di utilizzare il codice che mi incolonna sempre e solo centrato... alla fine mi va bene anche cosi dai... Grazie di cuore
Non ho idea su come inserire risolto
Di nulla anzi mi dispiace che non si possa fare in un altro modo
Sposto io su risolto ed archivio in caso di altri problemi, apri pure una nuova richiesta
Buona giornata!
Sposto io su risolto ed archivio in caso di altri problemi, apri pure una nuova richiesta
Buona giornata!
Argomenti simili
» E' possibile centrare i widget dell'indice?
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Centrare le opzioni del sondaggio
» Centrare la descrizione
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Centrare le opzioni del sondaggio
» Centrare la descrizione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1