Spariti i bottoni di 'nuovo post'
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spariti i bottoni di 'nuovo post'
Buonasera,
Mi chiamo Stefano e ho un problema col mio forum (http://legabramovic.forumattivo.com/forum). Non trovo più (nè io nè nessuno dei miei moderatori) i bottoni per creare un nuovo post.
Effettivamente riesco solamente a creare un nuova categoria ma non un nuovo post e questa cosa è molto limitante.
Ho già provato con diversi browser ma nulla.
Nessuno di noi ha cambiato i privilegi sul forum e ho controllato e ho ancora i privilegi per creare nuovi post.
Sapete per caso cosa potrebbe esser successo? Come potrei risolvere?
grazie in anticipo
Mi chiamo Stefano e ho un problema col mio forum (http://legabramovic.forumattivo.com/forum). Non trovo più (nè io nè nessuno dei miei moderatori) i bottoni per creare un nuovo post.
Effettivamente riesco solamente a creare un nuova categoria ma non un nuovo post e questa cosa è molto limitante.
Ho già provato con diversi browser ma nulla.
Nessuno di noi ha cambiato i privilegi sul forum e ho controllato e ho ancora i privilegi per creare nuovi post.
Sapete per caso cosa potrebbe esser successo? Come potrei risolvere?
grazie in anticipo
Re: Spariti i bottoni di 'nuovo post'
Ciao @mahia benvenuto su Forumattivo
Sicuro che nessuno abbia modificato i permessi delle varie sezioni? Allora controlla, tramite PDA, che ci sia una immagine funzionante associata a ciascun bottone fammi sapere
Sicuro che nessuno abbia modificato i permessi delle varie sezioni? Allora controlla, tramite PDA, che ci sia una immagine funzionante associata a ciascun bottone fammi sapere
Ciao @Mahia,
potresti controllare che l'immagine utilizzata per il bottone sia ancora disponibile?
oppure fornirci un link dove poter verificare
potresti controllare che l'immagine utilizzata per il bottone sia ancora disponibile?
oppure fornirci un link dove poter verificare
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Post Spariti, problema backup e altro
» inserimento di un nuovo post
» Affiancare immagine ad ogni nuovo post.
» Come ricevere un avviso quando un utente crea un nuovo post
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» inserimento di un nuovo post
» Affiancare immagine ad ogni nuovo post.
» Come ricevere un avviso quando un utente crea un nuovo post
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1