Accesso degli admin al ban
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso degli admin al ban
Ciao a tutti,
vorrei dare la possibilità ad un admin del forum come me di poter bannare, ma nello stesso tempo vorrei che lui non avesse accesso al pannello di amministrazione (riservato solo a me).
Allo stesso tempo però non voglio dare la possibilità anche ai moderatori (o qualsiasi rango dello staff) di bannare.
E' possibile questo? Come posso fare?
In sostanza vorrei impostare un utente come admin, quinidi con controllo del ban e di tutto il resto, ma senza che possa accedere al pannello di amministrazione. O al limite è possibile limitare in qualche modo le sezioni del pannello di amministrazione dove lui può avere accesso?
Grazie, saluti.
vorrei dare la possibilità ad un admin del forum come me di poter bannare, ma nello stesso tempo vorrei che lui non avesse accesso al pannello di amministrazione (riservato solo a me).
Allo stesso tempo però non voglio dare la possibilità anche ai moderatori (o qualsiasi rango dello staff) di bannare.
E' possibile questo? Come posso fare?
In sostanza vorrei impostare un utente come admin, quinidi con controllo del ban e di tutto il resto, ma senza che possa accedere al pannello di amministrazione. O al limite è possibile limitare in qualche modo le sezioni del pannello di amministrazione dove lui può avere accesso?
Grazie, saluti.
Re: Accesso degli admin al ban
Ciao,
Purtroppo non è possibile, nel pannello di amministrazione puoi scegliere se dare il potere del ban ai moderatori o amministratori, ma non puoi dare i poteri solo ad un'utente.
Purtroppo non è neanche possibile nascondere alcune sezioni del PDA ad un'amministratore.
Buona giornata su Forumattivo
Purtroppo non è possibile, nel pannello di amministrazione puoi scegliere se dare il potere del ban ai moderatori o amministratori, ma non puoi dare i poteri solo ad un'utente.
Purtroppo non è neanche possibile nascondere alcune sezioni del PDA ad un'amministratore.
Buona giornata su Forumattivo
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» accesso negato come admin
» Problemi con la PSW di accesso Admin
» Colori degli admin e dei mod
» problemi accesso come admin forum
» Controllo degli IP solo per l'admin
» Problemi con la PSW di accesso Admin
» Colori degli admin e dei mod
» problemi accesso come admin forum
» Controllo degli IP solo per l'admin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1