restrizione firma utene
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
restrizione firma utene
Come da titolo vorrei impostare una restrizione della dimensione immagine della firma. ma nei parametri di configurazione non la rtrovo potete darmi una mano ?
http://pirateswar.forumitalian.com/
Re: restrizione firma utene
Buongiorno @Paolo Cappai. Nel pannello di amministrazione non c'è alcun campo che permetta di gestire le dimensioni delle immagini nella firma, tuttavia può utilizzare un codice CSS del genere:
In questo modo imporrà una larghezza massima per le immagini nelle firme. Io l'ho inserita in percentuale, ma la si può mettere anche in px ed aumentarla a proprio piacimento.
In caso di dubbi rimango a sua disposizione,
- Codice:
.signature_div img {
max-width: 60%;
}
In questo modo imporrà una larghezza massima per le immagini nelle firme. Io l'ho inserita in percentuale, ma la si può mettere anche in px ed aumentarla a proprio piacimento.
In caso di dubbi rimango a sua disposizione,
MattiaDes - Moderattivo
Ok grazie per la rapida risposta, ma , mi chiedevo , dove devo inserire queto codice css ? ossia in quale pagina e in quale argomento , nella gestione forum? perche io vedo solo autorizza firma , / amministratori / tutti / membri, ma nessun icona dove inserire il codice,, datomi. grazie.
Ciao,
Per inserire il codice che ti è stato fornito, devi semplicemente andare in
Pannello di amministrazione, visualizzazione, colori, foglio di stile css
E li inserisci il codice sopra fornito.
Saluti.
Per inserire il codice che ti è stato fornito, devi semplicemente andare in
Pannello di amministrazione, visualizzazione, colori, foglio di stile css
E li inserisci il codice sopra fornito.
Saluti.
Fatto, ma è ancora troppo ingombrante. e poi se provo a caricare un immagine mi fa caricar immagine per forum , e la mette cmq enorme.
Ook rettifico, dovrei aver risolto, solo che adesso la lineadi separazione non arriva sino alla fine della schermata messaggi. rimne a metà.
Ciao @Paolo Cappai,
prova ad utilizzare questo codice css (se hai PunBB)
oppure questo se hai PhpBB3, PhpBB2 o invision:
prova ad utilizzare questo codice css (se hai PunBB)
- Codice:
.sig-content img{
max-width: 500px !important;
max-height: 200px !important;
}
oppure questo se hai PhpBB3, PhpBB2 o invision:
- Codice:
.signature_div img{
max-width: 500px !important;
max-height: 200px !important;
}
Ok, si ora ho capito.
I codici forniti dal collega, dovrebbero aiutarti.
I codici forniti dal collega, dovrebbero aiutarti.
Hai usato dei trattini come linea di separazione.. e inoltre quanti trattini servono dipende dalla risoluzione di ogni PCPaolo Cappai ha scritto:Ook rettifico, dovrei aver risolto, solo che adesso la lineadi separazione non arriva sino alla fine della schermata messaggi. rimne a metà.
Oppure utilizza questo codice per centrare la barra:
- Codice:
.signature_div {
text-align: center !important;
}
@jessy preferiamo non linkare altri forum di supporto, se si vuole fornire supporto lo si può fornire qui
Niente da fare se inserisco immagine grande , l'immagine sul forum non compare piu.
e non compaiono piu le firme degli utenti se non la mia..
e non compaiono piu le firme degli utenti se non la mia..
Ciao @Paolo Cappai
puoi fornirmi il link di un topic dove posso vedere il problema? ovvero che l'immagine non compare?
puoi fornirmi il link di un topic dove posso vedere il problema? ovvero che l'immagine non compare?
il forum è in costruzione ancora quin i post sono solo miei, e di auqlche utente prova.. appunto per verificare, ma deduca una cosa, se l'immagine che un utente carica, ed è troppo grande non la fa vedere. credo sia cosi. ora cerco di mandarti lin, ma dubito che si veda se no sei registrato.
anzi facciamo cosi lo apro per oggi sino a domani notte spero legga messaggio
registrati pure con il tuo nik
anzi facciamo cosi lo apro per oggi sino a domani notte spero legga messaggio
registrati pure con il tuo nik
..Scusa Niko , ho visto che tu l'hai copiato da questoNiko ha scritto:@jessy preferiamo non linkare altri forum di supporto, se si vuole fornire supporto lo si può fornire qui
http://help.forumotion.com/t128309-adding-signature-limitations solo invertendo le versioni ho pensato che era meglio mettere i link che fare copia/incolla ..ciaaoooooo
Argomenti simili
» Restrizione per i membri
» Restrizione visione del forum a VISITATORI
» (Firma) Come far comparire una firma
» Firma si firma no
» la firma non compare
» Restrizione visione del forum a VISITATORI
» (Firma) Come far comparire una firma
» Firma si firma no
» la firma non compare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1