Annidare i forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Annidare i forum
Ciao a tutti,vi scrivo per chiedere aiuto su un problema che non mi aspettavo di avere: dopo aver creato il mio forum volevo creare dei sottoforum annidati all'interno di uno dei forum.
Nel pannello di controllo il forum che dovrebbe essere annidato è stato impostato per essere collegato al forum in cui vorrei fosse annidato come sottoforum,il problema sta nel fatto che,una volta fatte le modifiche e salvato tutto,nel forum il sottoforum viene visualizzato 2 volte! Non solo viene annidato ma viene visualizzato anche come forum indipendente allo stesso livello del forum "padre",cosa che io non voglio!
Spero di essermi spiegato,come si resolve questo problema?
Grazie
Nel pannello di controllo il forum che dovrebbe essere annidato è stato impostato per essere collegato al forum in cui vorrei fosse annidato come sottoforum,il problema sta nel fatto che,una volta fatte le modifiche e salvato tutto,nel forum il sottoforum viene visualizzato 2 volte! Non solo viene annidato ma viene visualizzato anche come forum indipendente allo stesso livello del forum "padre",cosa che io non voglio!
Spero di essermi spiegato,come si resolve questo problema?
Grazie
Re: Annidare i forum
fai uno screnn della pagina > pannello > generale > forum > categorie & forum .Ciao
Ed ecco cosa si vede nel visualizzare il forum,si vede chiaramente il problema:il sottoforum usato come test è Testingtree e non solo viene annidato dentro Costuming Reference Library,viene anche visualizzato nell'albero principale,questo è il problema
Sotto a Costuming Reference Library non ci dovrebbe essere nulla al di fuori di Cestino,non capisco perchè invece viene visualizzato anche Testingtree...
Sotto a Costuming Reference Library non ci dovrebbe essere nulla al di fuori di Cestino,non capisco perchè invece viene visualizzato anche Testingtree...
pannello > visualizzazione > prima pagina > struttura e gerarchia..prova a manipolare qualche maschera li e vedi se cambia qualcosa.Ciao
ciao scusa se mi permetto ma per annidare i forum devi nominarla come categoria
esempio
Categoria Pianeta Donna
aggiungere forum si
poi vai sui forum e ad ogni metti collegato a Pineta Donna come da immagine
come vedi la categoria è in grassetto
esempio
Categoria Pianeta Donna
aggiungere forum si
poi vai sui forum e ad ogni metti collegato a Pineta Donna come da immagine
come vedi la categoria è in grassetto
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Per quale motivo non posso scrivere messaggi all'interno del mio profilo del Forum dei Forum?
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1