Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati !
5 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati !
Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati ! |
Cari utenti, nel nostro continuo tentativo di migliorare i nostri servizi, e per migliorare la vostra esperienza di navigazione, abbiamo l'onore di proporvi il frutto della collaborazione con l'equipe Servimg. La nuova finestra Servimg dell'editorDelle nuove funzionalità richiesta dalla comunità Forumattivo sono state aggiungere per caricare facilmente e in modo ottimale le vostre immagini su Servimg. Si tratta del sistema di sposta/trascina immagini, del multipload e dell'aggiunta della categoria all'Upload. Il Drag & DropUna miglioria per tempo e semplicità. Avrete ormai la possibilità di cliccare/trascinare fino a 25 immagini alla volta direttamente nella finestra servimg del vostro editor e di impostare la categoria di vostra scelta. Multiupload e scelta della categoriaPotete caricare fino a 25 immagini in un colpo solo e direttamente nella categoria di vostra scelta dalla finestra editor Servimg. Ma non preoccupatevi, è tutt'ora possibile caricare una sola foto o utilizzare il caricamento tramite URL. In quanto al risultato del caricamento, nulla cambia L'aggiornamento non riguarda solo la finestra Servimg del vostro editor, ma anche la parte relativa al pannello di Amministrazione : come sul tuo account sul sito Servimg.com E per quanto riguarda i formati d'immagine autorizzati, nessun limite cambia! I formati autorizzati sono ancorabmp, jpg, png, gif e tif e con una dimensione massima di 2Mb Speriamo che questo aggiornamento sia di vostro gradimento |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Re: Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati !
@Niko E' normale che io non visualizzi il menu a tendina "Categorie"? A cosa servirebbe?
Ci sono inoltre alcuni bug a causa delle traduzioni italiane troppo lunghe:
Io ho alcune opzioni in italiano e altre no...
Spero che i tecnici provvedano a sistemare i vari bug.
Comunque è una novità gradita, grazie!
Ospite- Ospite
per le traduzioni è stato corretto, per la tendina categoria a me compare normalmenteMattiaDes ha scritto:@Niko E' normale che io non visualizzi il menu a tendina "Categorie"? A cosa servirebbe?
hai uno screenshot?
grazie per il feedback!cleo* ha scritto: ottimo grazie gia' provato
potresti darmi uno screenshot?son ha scritto:Io ho alcune opzioni in italiano e altre no...
@Niko ecco lo screenshot, ho notato che la traduzione è stata rimessa quella in inglese.. per quanto riguarda il menù tendica "categoria" a me non compare, a cosa servirebbe esattamente?
Ciao Ragazzi, si esatto, non appare la categoria e non mi pubblica i file. Nel senso che li carica sul server, ma quando clicco INSERT ALL, non inserisce i files nel post.
Dunque, ho fatto qualche prova.
NON FUNZIONA CON:
Chrome e Safari
FUNZIONA CON:
Edge, Explorer e Firefox
resta comunque il fatto, che il menù " CATEGORIE" non mi appare con nessun browser.
Grazie mille
NON FUNZIONA CON:
Chrome e Safari
FUNZIONA CON:
Edge, Explorer e Firefox
resta comunque il fatto, che il menù " CATEGORIE" non mi appare con nessun browser.
Grazie mille
@Granuz l'aggiornamento non è ancora del tutto disponibile per Fotumattivo (it) infatti come puoi notare non è ancora stato annunciato
@son @Granuz abbiamo giá segnalato tutto
per il menù categorie ho chiesto per sicurezza, ma penso venga visualizzato solo se sono state impostate più categorie (se ne esiste solo una, verrà per forza scelta quella)
@son @Granuz abbiamo giá segnalato tutto
per il menù categorie ho chiesto per sicurezza, ma penso venga visualizzato solo se sono state impostate più categorie (se ne esiste solo una, verrà per forza scelta quella)
Ciao Niko e grazie per le risposte, ma...
Quello che c'è qui in alto che cosa era allora? " Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati !--- Cari utenti,
nel nostro continuo tentativo di migliorare i nostri servizi, e per migliorare la vostra esperienza di navigazione, abbiamo l'onore di proporvi il frutto della collaborazione con l'equipe Servimg.
Per quanto riguarda le categorie, dove andrebbero impostate, Su Servimg.com ?
Grazie mille
Roberto
Quello che c'è qui in alto che cosa era allora? " Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati !--- Cari utenti,
nel nostro continuo tentativo di migliorare i nostri servizi, e per migliorare la vostra esperienza di navigazione, abbiamo l'onore di proporvi il frutto della collaborazione con l'equipe Servimg.
Per quanto riguarda le categorie, dove andrebbero impostate, Su Servimg.com ?
Grazie mille
Roberto
Rieccomi ... :-)
Ho creato le categorie su SERVIMG e adesso si vedono, quindi quello è risolto.
Resta l'incompatibilità con Chrome e Safari ( sia da PC che da MAC)
grazie mille
Roberto
Ho creato le categorie su SERVIMG e adesso si vedono, quindi quello è risolto.
Resta l'incompatibilità con Chrome e Safari ( sia da PC che da MAC)
grazie mille
Roberto
Quella è la prima parte dell'aggiornamento che riguarda il caricamento multiplo e il Drag&DropGranuz ha scritto:Quello che c'è qui in alto che cosa era allora? " Novità Servimg: Multiupload e Drag & Drop sono arrivati "
la funzione di cliccare per inserire è la seconda parte dell'aggiornamento
Non preoccuparti roberto, ho già segnalato tuttoGranuz ha scritto:Resta l'incompatibilità con Chrome e Safari ( sia da PC che da MAC)
Ma che bello grazie... funziona bene, a me funziona anche con Google Chrome. Molto comodo, grazie davvero.
Confermo, da questa mattina funziona anche con Chrome, sia da Pc che da MAC
Continua a non funzionare con SAFARi, da OSX e IOS
Continua a non funzionare con SAFARi, da OSX e IOS
Ciao Niko,
ho potuto riprovare solo adesso.
Adesso sembra funzionare tutto correttamente anche con Safari sia da PC che con MAC.
Non funziona con Safari da Ios 9.2.1 .
Diciamo che adesso è ok, per IOS magari sistemeranno con il tempo.
Grazie
ho potuto riprovare solo adesso.
Adesso sembra funzionare tutto correttamente anche con Safari sia da PC che con MAC.
Non funziona con Safari da Ios 9.2.1 .
Diciamo che adesso è ok, per IOS magari sistemeranno con il tempo.
Grazie
Argomenti simili
» Moduli sull'index+Ammin. con metodo drag&drop: PROBLEMI
» Novità: Carica le immagini su Servimg con copia e incolla
» Novità: Scopri la nuova opzione "Servimg Premium"
» Novità: i forum Forumattivo sono ora compatibili con le notifiche push di Apple
» Sono scomparse molte foto caricate su Servimg
» Novità: Carica le immagini su Servimg con copia e incolla
» Novità: Scopri la nuova opzione "Servimg Premium"
» Novità: i forum Forumattivo sono ora compatibili con le notifiche push di Apple
» Sono scomparse molte foto caricate su Servimg
Pagina 1 di 1