Modalità iscrizione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Modalità iscrizione
Salve oggi mi odierete... Ma dopo i vostri consigli mi sono messa sotto con varie modifiche!
Volevo porvi un quesito, per la registrazione degli utenti è possibile mettere anche l'opzione login tramite Facebook?
Volevo porvi un quesito, per la registrazione degli utenti è possibile mettere anche l'opzione login tramite Facebook?
Re: Modalità iscrizione
E' possibile registrarsi collegandosi tramite l'account facebook, ma anche in questo caso lo step della registrazione non è saltabile, bisognerà comunque compilare i vari campi
Se ci si registra tramite facebook come nickname viene messo in automatico nome e cognome, ma è modificabile
Se ci si registra tramite facebook come nickname viene messo in automatico nome e cognome, ma è modificabile
Ciao,
Devi andare verso PDA--> moduli --> social networks --> Facebook
E seguire la procedura!
Saluti!
Devi andare verso PDA--> moduli --> social networks --> Facebook
E seguire la procedura!
Saluti!
Mmm ok, scusate la mia ignoranza... Mi dice devo installare api Facebook ma cosa é? E come posso fare?
Grazie ancora
Grazie ancora
Nessun problema, siamo qui per questo
Prova a dare un"occhiata a questo tutorial: Facebook connect
Segui solamente i passaggi del primo messaggio, lascia stare il template per ora.
Fammi sapere!
Prova a dare un"occhiata a questo tutorial: Facebook connect
Segui solamente i passaggi del primo messaggio, lascia stare il template per ora.
Fammi sapere!
Mm ma quindi mi devo registrare e per fora inserite il mio numero di telefono? Me lo richiede ma non pago vero? Perché mi dice X verificare anche pagamenti
Ultima prova poi ci rinuncio
Ultima prova poi ci rinuncio
Ma nella registrazione a Facebook ti chiede il numero di telefono?
Nel caso forniscimi uno screenshot così posso vedere dove sei arrivata (anche in privato se non vuoi far vedere i tuoi dati)
Saluti!
Nel caso forniscimi uno screenshot così posso vedere dove sei arrivata (anche in privato se non vuoi far vedere i tuoi dati)
Saluti!
Ciao @Cally
no, Facebook richiede solamente che tu verifichi di essere una persona reale inviandoti un codice al tuo numero di cellulare. Una volta inserito riceverai un SMS, tu inserirai il codice contenuto e sarà tutto finito
e no, non devi pagare nulla
no, Facebook richiede solamente che tu verifichi di essere una persona reale inviandoti un codice al tuo numero di cellulare. Una volta inserito riceverai un SMS, tu inserirai il codice contenuto e sarà tutto finito
e no, non devi pagare nulla
Fatto 😁
Grazie! E grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo!
Quanto mi odiate da 0 a 100? 😂
A molto presto chiederò nuovi consigli
Grazie! E grazie per avermi insegnato qualcosa di nuovo!
Quanto mi odiate da 0 a 100? 😂
A molto presto chiederò nuovi consigli
Siamo felici di aiutare i nostri utenti.
.. | Caro utente, ricordati che se il tuo problema ha ricevuto una risposta o può essere considerato risolto, è necessario premere sul bottone così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale. Grazie per la tua collaborazione |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1