Link no follow
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Link no follow
Ciao ragazzi,
volevo sapere da dove posso impostare come no follow i link che vengono inseriti nelle discussioni. Non quelli nella frima.
Possibile settare l'attributo no follow su questi link? Da dove li posso gestire?
Grazie
volevo sapere da dove posso impostare come no follow i link che vengono inseriti nelle discussioni. Non quelli nella frima.
Possibile settare l'attributo no follow su questi link? Da dove li posso gestire?
Grazie
Re: Link no follow
Ciao @lucely
ti riferisci ai soli link presenti nei messaggi dei topic? Solamente in quella posizione?
Se si, posso fornirti un codice javascript per aggiungere l'attributo no follow ai link nei post. Ma sappi che TUTTI i link attuali e futuri avranno quell'attributo, o meglio, non potrai gestire eccezioni.
ti riferisci ai soli link presenti nei messaggi dei topic? Solamente in quella posizione?
Se si, posso fornirti un codice javascript per aggiungere l'attributo no follow ai link nei post. Ma sappi che TUTTI i link attuali e futuri avranno quell'attributo, o meglio, non potrai gestire eccezioni.
Sì, mi riferisco solo a quelli.
Nel forum sono automaticamente do follow? o no follow?
Io volevo poter gestire la cosa ma non so da dove, è possibile?
Nel forum sono automaticamente do follow? o no follow?
Io volevo poter gestire la cosa ma non so da dove, è possibile?
Sì, il forum è questo.
Il punto è che volevo poter impostare come no follow determinati link in certe discussioni e lasciare normali gli altri.
Mi sembra che tutti i link siano "no follow" di default, mi sbaglio?
Si può modificare questa impostazione?
Il punto è che volevo poter impostare come no follow determinati link in certe discussioni e lasciare normali gli altri.
Mi sembra che tutti i link siano "no follow" di default, mi sbaglio?
Si può modificare questa impostazione?
Allora invece di usare il BBCode per i link, potresti inserirli manualmente in html
Inserendo direttamente il link intendi?
in ogni caso sono tutti no follow. Quindi qualsiasi link inserisco è sempre no follow? Si può scegliere questa impostazione o è obbligata?
in ogni caso sono tutti no follow. Quindi qualsiasi link inserisco è sempre no follow? Si può scegliere questa impostazione o è obbligata?
l'attributo follow e'[size=89] nel files robots non modificabile ,quindi per quello che riguarda le pagine potresti fare qualcosa con i meta tag .per quelli inseriti negli argomenti potresti creare un bottone con tag [/size][size=89]follow e eliminare il bottone predifinito di inserisci link.Non so se mi sono spiegata.Ciao[/size]
In realtà avevo frainteso il messaggio di prima: usando l'html i link sono normali, con il bbcode no follow
Perfetto, grazie a tutti!!!
Perfetto, grazie a tutti!!!
Argomenti simili
» Impostazione follow/nofollow
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Colore del link e link sorvolato
» Link URL
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Colore del link e link sorvolato
» Link URL
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1