Problema nel creare parole linkabili (ipertesto)
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema nel creare parole linkabili (ipertesto)
Buonasera,
come da titolo volevo segnalare che sul mio forum (www.rinnegati.net) non si riesce più a creare una parola che contenga il link se si utilizza il box di risposta rapida.
Al contrario, se si usa il pulsante rispondi funziona tutto bene.
Un esempio qui sotto
Il forum mostra solo il link senza prendere la parola.
Se può essere utile, sul forum è attiva la funzione wysiwyg.
come da titolo volevo segnalare che sul mio forum (www.rinnegati.net) non si riesce più a creare una parola che contenga il link se si utilizza il box di risposta rapida.
Al contrario, se si usa il pulsante rispondi funziona tutto bene.
Un esempio qui sotto
Il forum mostra solo il link senza prendere la parola.
Se può essere utile, sul forum è attiva la funzione wysiwyg.
Re: Problema nel creare parole linkabili (ipertesto)
Ciao,
Puoi fornire uno screen del risultato finale? Potrebbe essere che hai disattivato gli HTML/BBcode??
Saluti!
Puoi fornire uno screen del risultato finale? Potrebbe essere che hai disattivato gli HTML/BBcode??
Saluti!
Certo, trovi tutto qui.
A dire il vero non lo fa sempre, però a volte capita.
Per gli HTML/BBCode nel PDA/messaggi ed email/configurazione ho:
Autorizzare HTML : No
Autorizzare il BBcodice : Sì
ma credo di averlo impostato così fin dall'inizio...
A dire il vero non lo fa sempre, però a volte capita.
Per gli HTML/BBCode nel PDA/messaggi ed email/configurazione ho:
Autorizzare HTML : No
Autorizzare il BBcodice : Sì
ma credo di averlo impostato così fin dall'inizio...
Ciao,
Prova a mettere si anche a HTML,
e verifica che andando nel profilo -> preferenze -> Abilitare sempre il BBCode e Abilitare sempre i codici HTML , devono essere impostati su si.
Buone feste da Forumattivo
e verifica che andando nel profilo -> preferenze -> Abilitare sempre il BBCode e Abilitare sempre i codici HTML , devono essere impostati su si.
prova a disabilitare gli script che puntano prima su argomenti e poi su tutte le pagine.Ciai
Ok, faccio una prova, grazie mille.teo ha scritto:Ciao,
Ciao Jessy, non ho capito cosa dovrei fare, hai un esempio?jessy ha scritto:prova a disabilitare gli script che puntano prima su argomenti e poi su tutte le pagine.Ciai
Attivare la gestione del codice javascript :NO--> salva le modifiche e' vedi se funziona .Ciao
Ma se disattivo i codici javascript non perdo alcune funzionalità del forum che ho impostato proprio con quei codici?
no non perdi niente,li disattivi ,quando li riattivi riavrai tutto.In questo modo puoi vedere se uno script da fastidio a qualcosa.Ciao
Sì, tu dici, disattiva lo script, fai un test e poi riattivalo.
Il problema è che la cosa accade sporadicamente. Senza toccare nulla ora mi funziona tutto, però ogni tanto non mi prende l'azione di creare la parola link.
Il problema è che la cosa accade sporadicamente. Senza toccare nulla ora mi funziona tutto, però ogni tanto non mi prende l'azione di creare la parola link.
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema con la scrittura da mobile (Parole attaccate)
» parole chiave
» Parole chiave?
» Immagini linkabili
» [Risolto] PROBLEMA PER CREARE NUOVE DISCUSSIONI
» parole chiave
» Parole chiave?
» Immagini linkabili
» [Risolto] PROBLEMA PER CREARE NUOVE DISCUSSIONI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1