togliere id pagina html
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
togliere id pagina html
Buonasera,
devo far verificare a Google Search Console la proprietà del mio sito. Uno dei metodi è aggiungere una pagina html al mio sito, cosa agevole da fare. Il problema è che tutte le pagine internet che creo hanno come indirizzo sopo il nome del sito l'identificativo della pagina, ad esempio www.rinnegati.net/h3... www.rinnegati.net/h4 eccetera.
Quell'h3, h4 eccetera mi impedisce di avere il link corretto che corrisponde a quello che mi chiede Google Search Console, come posso fare?
Grazie.
devo far verificare a Google Search Console la proprietà del mio sito. Uno dei metodi è aggiungere una pagina html al mio sito, cosa agevole da fare. Il problema è che tutte le pagine internet che creo hanno come indirizzo sopo il nome del sito l'identificativo della pagina, ad esempio www.rinnegati.net/h3... www.rinnegati.net/h4 eccetera.
Quell'h3, h4 eccetera mi impedisce di avere il link corretto che corrisponde a quello che mi chiede Google Search Console, come posso fare?
Grazie.
Ultima modifica di YonHQ il Gio 29 Dic 2016 - 22:34 - modificato 1 volta.
Re: togliere id pagina html
Purtroppo non è possibile scegliere o modificare il link della pagina html creata
Però ci sono tantissimi altri modi per verificare il proprio account sul Google Search Console! Quello più facile e che ti consiglio è l'aggiunta del tag html meta prova a fare qualche ricerca a riguardo
Però ci sono tantissimi altri modi per verificare il proprio account sul Google Search Console! Quello più facile e che ti consiglio è l'aggiunta del tag html meta prova a fare qualche ricerca a riguardo
Re: togliere id pagina html
Ok, ho seguito l'altra procedura e ho risolto
Grazie mille, sempre gentilissimi. Buon anno!
Grazie mille, sempre gentilissimi. Buon anno!
Argomenti simili
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» Togliere icone fine pagina
» pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Impostare Pagina HTML come prima pagina
» Togliere icone fine pagina
» pagina html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1