pubblicità invasiva su smartphone
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
pubblicità invasiva su smartphone
Da qualche giorno appare una pubblicità invasiva su smartphone. Sembra un virus. Avete controllato?
Re: pubblicità invasiva su smartphone
La pubblicità è un po' random e non sempre la stessa.. ad ogni modo sono molteplici le segnalazioni a riguardo e si cerca di fare il possibile per limitare quella "dannosa"
Per aprire un ticket a riguardo mi servirebbero queste informazioni: https://aiuto.forumattivo.it/t19432-
Per aprire un ticket a riguardo mi servirebbero queste informazioni: https://aiuto.forumattivo.it/t19432-
Il forum è jag-lovers Italia e io ne sono fondatore
La pubblicità è di tipo a quiz e promette la vincita di uno smartphone della marca dalla quale ti connetti.
Di più, da semplice utilizzatore, non chiedermi
La pubblicità è di tipo a quiz e promette la vincita di uno smartphone della marca dalla quale ti connetti.
Di più, da semplice utilizzatore, non chiedermi
Diverse segnalazioni a riguardo sono già state aperte e prese in carico dai tecnici
A ticket was opened yesterday regarding some forced redirects on mobile. Thank you for all your details and we know how it's complicated to get information with this issue...
.. | Caro utente, questo problema è stato considerato abbandonato. Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato. Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» Problema inserimento Post da SmartPhone
» Versione forum per smartphone - Tapatalk
» Problemi di Crash da smartphone
» Ripristinare visualizzazione per smartphone sul mio cellulare
» pubblicità
» Versione forum per smartphone - Tapatalk
» Problemi di Crash da smartphone
» Ripristinare visualizzazione per smartphone sul mio cellulare
» pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1